2009-12-18

copia-incollato dal blog di cunnyhoney


I 10 errori sessuali maschili più comuni

Amiche mie, quante volte vi è capitato di finire a letto con un uomo e di fare la scopata più brutta che essere vivente abbia mai fatto?Un sacco di donne che ho conosciuto mi hanno confessato di aver incontrato uomini totalmente incapaci di farle godere, e questo anche prima che scopassero con me. Quindi, per me e per tutti voi amici miei, che anche se avete un cazzo da trenta centimetri non è che basti per far godere una donna, ecco i dieci errori più comuni che i maschi commettono, tratto dal sito 2girlsteachsex.com.
Errore 1.
Pensare che la vostra donna stia avendo un orgasmo ma non è cosìTutti noi sappiamo che le donne sanno fingere. Sarebbe stato semplice capire i falsi orgasmi. Bastava che il buon Dio mettesse un led sul clitoride che lampeggiasse quando la donna sta godendo.Quindi che fare se non siete capaci di capirlo?Intanto mai chiedere "sei venuta?" dal momento che se è li con voi vuol dire che è venuta...se non veniva stava a casa sua. Fate del vostro meglio...e se finge amen, tanto voi non fingete forse di amarla per far si che ve la dia?
Errore 2.
Non darle una varietà di esperienze sessualiLe donne vogliono forti esperienze emotive a letto. Le donne preferiscono scopare i cattivi soggetti.Le donne amano la dolcezza.Fanculo, uscite e andate a puttane, con qualche decina di euro ve la cavate senza troppe menate.
Errore 3.
Dimenticare di essere un uomoUno potrebbe pensare "se ho dei dubbi mi guardo sotto l'ombelico...vedo il mio pupparuolo e minchia se sono uomo!!!"In realtà le donne amano l'uomo che prenda il controllo. Attenzione, non vogliono che prendiate il controllo in camera da letto, tipo due schiaffi, rivoltata a novanta gradi e inculata mentre le tirate i capelli.Non si tratta di schiavizzarla ma di dimostrare che siete forti, autorevoli e sicuri di voi.Con un buon numero di maschi insicuri e fragili, che piangono e che sono in ansia per via del capufficio non mi sorprende che si vendano un sacco di vibratori.
Errore 4.
Pensare che il sesso non sia importante per lei.Evidentemente non conoscono la mia Morosa.Evidentemente io non so che la mia Morosa scopa con altri e quindi, quando esce con me, è spompata.In effetti, converrete con me che le donne quando scopano urlano e gemono molto più dei maschi. E se lo fanno, immagino che piaccia.
Errore 5.
Essere silenziosi o privi di emozioni a lettoLe donne non amano il sesso "meccanico". Amano forse il sesso "idraulico" penserete...ma non è questo il punto.Se vi mettete tra le sue cosce, glielo infilate dentro e poi iniziata a fare gnigo-gnago senza esprimere un'emozione, senza dire una porcata, la vostra lei godrà come potreste godere voi durante una colonscopia.Parlatele, sussurratele parole dolci alternandole a parole "sporche". E se non sapete che dire, parlatele di come vorreste dipingere il soggiorno, basta che facciate uscire qualche parola da quella cazzo di bocca.L'orgasmo femminile più potente viene scatenato dalla mente e non dal corpo.
Errore 6.
Portarle a cena fuori o donarle fiori per scopare.So che secondo voi, offrirle una cenetta o dei fiori o un regalino, aumenta la possibilità di farsela. Ma non è così. Se inscenate questa sorta di baratto, lei penserà che facciate così perchè a letto non ci sapete fare. Ovviamente se siete Liguri, non c'è bisogno di sottolineare questo errore che sono certo non commetterete.
Errore 7.
Preliminari troppo breviLe donne amano i preliminari. Questo perchè una donna può avere l'orgasmo durante i preliminari. Quindi, dal momento che riesce ad avere orgasmi sia durante i preliminari che durante la penetrazione, è normale che desideri si spenda un po' di tempo nell'"overture".Quindi, non lesinate sui preliminariAh, il tempo che impiegate per spogliarvi non è classificabile come preliminari.
Errore 8.
Non durare abbastanzaQuesta è una piaga che a confronto quelle d'Egitto non sono altro che una leggera brezza.Gli uomini sanno che dovo durare a lungo ma non sanno bene quanto. C'è chi pensa siano sufficienti tre minuti, chi tre ore.Nel primo caso la donna manco si bagna, nel secondo più che farla venire le fate bruciare la passera.Le nostre amiche consigliano dieci minuti.Se non ce la fate, pensate a cose negative mentre la scopate. Concentratevi su cose spiacevoli, tipo le tasse, l'auto rigata, la pasta scotta, e durerete tranquillamente ben più di dieci minuti.
Errore 9.
Scambiare la sua mancanza di desiderio per un comportamento normale.Se la vostra donna non vuole scopare con voi è perchè non le piace più.Magari non la fate godere o magari si è rotta il cazzo di farlo alla Missionaria e sempre al sabato sera tra le 21.00 e le 21.15 e questo da quindici anni a questa parte. Ecco spiegato perchè la mia donna non me la da...
Errore 10.
Pensare di sapere tutto. Ecco un altro errore comune, soprattutto in Italia. I maschi latini pensano di essere i migliori a letto e al volante.Sul volante, l'Italia è uno dei paesi con il maggior numero di vittime sulla strada, peggio di noi solo la Polonia. E a letto non credo sia meglio.Quindi, cercate di capire cosa piace alla vostra partner e fatelo. Se fate godere la vostra donna, godrete molto di più anche voi. Per me è così.Ecco quindi svelati i dieci errori più comuni.Quanto a me:- quando scopo non penso che la mia donna stia avendo l'orgasmo...non so fare due cose insieme e se scopo non penso- do varietà alle mie partner, nel senso che possono variare, possono scopare con chi vogliono. Basta che la diano anche a me quando ce l'hanno disponibile.- non dimentico di essere un uomo e sono una persona sicura...sicura che è difficile che gliela diano.- a letto sono silenzioso perchè o dormo o le sto leccando la figa e non sono ventriloquo...se gliela sto leccando come cazzo faccio a parlarle?- non le porto fuori a cena e non le dono fiori...i fiori si portano al cimitero e non ad una donna- i miei preliminari durano davvero molto...cerco di posticipare il più possibile il momento in cui glielo devo mettere dentro per evitare l'imbarazzo della domanda "ma l'hai messo dentro? Io non lo sento..."- duro abbastanza...molto più che abbastanza...a volte non sono nemmeno venuto nell'arco di una notte...ma solo perchè avevo sbagliato uscita della tangenziale.- alle mie partner non è mai mancato il desiderio...di scopare con un altro.- sapere tutto? sono ignorante in tutto, incluso il discorso sessuale. Ecco perchè intrattengo rapporti sessuali con altre donne oltre la mia Morsa, per imparare e far godere la mia morosa. Un po' come sul lavoro, quando arrivi in un nuovo posto porti la tua esperienza e impari qualcosa che poi porterai nell'altra azienda nella quale andrai a lavorare e così via...
Quanto cazzo è lungo sto post?
Quanto è figa Sam Kellett?
Quanto amo Nuts?

Nessun commento: