mercoledì

un giorno credi


6 commenti:

Rossa ha detto...

ma scusa mi dedichi la canzone e poi mi dici he non hai più niente da dire? parliamone invece. la canzone la dedichi a me o la pensi su di te? il grande freddo lo conosco bene, sono preparata questa volta, perchè dovrei vederlo? sei depresso lupo? temo, mi dispiace, che qusta volta, se mi tiri dentro, dovrai sbottonarti un po' e scrivere più delle tue due righe abituali. ce la fai??

Rossa ha detto...

beh ma io non ho capito niente. sei crudele ( e mi hai detto fammi sapere). ciao. il video su non riesco a guardarlo. non riesco.

lupo ha detto...

scusami Rossa

Rossa ha detto...

volevo solo chiacchierare con te.
ciao, a presto

lupo ha detto...

non sono un gran oratore preferisco ascoltare

Rossa ha detto...

non chiedevo un'orazione. due righe possono essere sufficienti. a te di solito bastano. è il tuo stile. di solito le persone che dicono di preferire ascoltare hanno una grandissima fame di poter parlare. ma potrei sbagliarmi.