martedì

anche i divi possono perdere peso




John Goodman dimagrito 50 chili
di Stefania Russo - www.spettegola.com

L'attore John Goodman, conosciuto soprattutto per aver recitato in film come "La Papessa", "I Love Shopping" e "Speed Racer", è riuscito nella sua impresa dimagrendo ben 50 chili. Tutto è cominciato tre anni fa, quando ha deciso di diventare una persona più magra e più agile e quindi di assumere qualcuno che potesse aiutarlo a raggiungere questo obiettivo. Per evitare di perdere tempo la scelta è caduta su Mackie Shilstone, un personal trainer molto bravo e soprattutto molto famoso per aver allenato diversi atleti, tra cui la tennista Serena Williams.
Negli utlimi tre anni, dunque, John Goodman si è preso cura di sè e del suo corpo eliminando completamente gli zuccheri dalla sua dieta e facendo un'intensa attività fisica per sei giorni alla settimana.
L'attore ha rivelato che non è stato affatto facile, non poter mangiare dei cibi di cui è molto goloso all'inizio è stato molto difficile, inoltre non era abituato a fare attività fisica e a sudare così tanto, ma nonostante questo è riuscito a tenere duro e a non mollare ed oggi è felicissimo di essere riuscito a diventare, come ha detto lui stesso, "una persona migliore".
Il suo personal trainer, in particolare, ha rivelato che l'attore è contentissimo dei risultati raggiunti, ricorda quando si sentiva grasso e pesante e ha ammesso che è una sensazione che non vuole mai più provare. Ora è molto più agile, tanto da poter addirittura aspirare a ruoli in film d'azione, anche se Shilstone, prima di fare progetti inerenti alla sua carriera, gli ha consigliato di rimodernare il suo guardaroba visto che i pantaloni comprati pochissimo tempo fa gli vanno già larghi!
LEGGI DI GWYNETH PALTROW A RISCHIO OSTEOPOROSI PER LA DIETA

1 commento:

fabrax ha detto...

se dimagrisco più del necessario, perdo la ragione... Già sono sulla buona strada