martedì

cosa non farebbe pur di farsi palpare la figa




Non c'è alcun dubbio: Lady Gaga si fida ciecamente dei suoi fan, altrimenti non le sarebbe mai venuto in mente di gettarsi dal palco con il rischio di ritrovarsi per terra!
Si, avete capito bene, Lady Gaga si è letteralmente "tuffata" dal palco concedendosi ai numerosi fan presenti, molti dei quali hanno dimostrato di gradire particolarmente questo gesto. Ad incuriosire, infatti, non solo la decisione della cantante di lanciarsi dal palco senza alcun preavviso ma anche la reazione di alcuni fan, soprattutto quella del ragazzo che ha preso in braccio Lady Gaga e ha mostrato di gradire non poco il contatto fisico con lei.
Per pochi istanti, quindi, la cantante di "Bad Romance" si è abbandonata alle braccia del suo pubblico, per poi tornare sul palco con l'aiuto di alcuni collaboratori. Come al solito il suo look non è passato inosservato: era praticamente seminuda visto che indossava solo delle calze e un top a rete (...strappati in più punti!), le parti intime erano coperte con uno slip a vita alta color carne mentre i seni con due stelline dorate.
La location di questa insolita performance è stato il Lollapalooza, uno dei festival alternativi più importanti d'America e a cui Lady Gaga aveva già partecipato circa tre anni fa, quando erano ancora in pochi a conoscerla.
LEGGI DI LADY GAGA SULLE BUSTINE DI TE'

4 commenti:

lupo ha detto...

e vabbè... a ciascuno il suo

Fallen Angel ha detto...

Mah. Per me la foto di lei nuda è fintissima.
Perchè oltretutto non ha le tette così grosse! (A meno che non se le sia già rifatte.)

lupo ha detto...

dici che è finta? Mi sa che hai ragione

Anonimo ha detto...

La foto di Lady Gaga nuda mi è piaciuta moltissimo! Complimenti è davvero una bella ragazza!