giovedì

il cachet di Paola



La Cortellesi chiede 100.000 euro a puntata per 'Zelig'
mer ago 04 13:17 di Cicciotti su www.funweek.it

È recente, anche se non nuova, la notizia del passaggio di testimone da Vanessa Incontrada a Paola Cortellesi alla conduzione di ‘Zelig'. La spagnola era infatti stanca dopo sei anni dedicati allo show comico e sentiva il bisogno di dedicarsi ad altri progetti, che la motivassero maggiormente. Senza la Incontrada, amatissima dal pubblico, si è aperta una vera e propria corsa alla ricerca della nuova conduttrice da affiancare all'immancabile Claudio Bisio.
E pare siano stati gli stessi autori del programma, Gino e Michele, a richiedere Paola Cortellesi, nata comica ma dimostratasi poi anche un'ottima attrice e presentatrice. L'accordo sembrava ormai fatto, per la gioia dei fan, contenti del ‘rimpiazzo'. Peccato, però, che la Cortellesi non si ‘accontenti' dei 20.000 euro a puntata che spettavano alla Incontrada: ne ha richiesti ben 100.000, e le trattative sono inevitabilmente rallentate.
Per essere certa di ottenere quanto più possibile dai vertici Mediaset, la Cortellesi ha anche scelto di essere seguita dall'agente Beppe Caschetto, noto per avere tra le file dei suoi clienti anche Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Alessia Marcuzzi.
A dire il vero, la richiesta della comica romana sorprende un po' tutti e rischia di finire con un colpo di scena memorabile: se le esigenze della Cortellesi verranno rifiutate, si dovrà ricominciare a cercare una degna sostituta di Vanessa Incontrada.Michelle Hunziker ha già fatto sapere di non essere disponibile: è impegnata con ‘Paperissima' e con ‘Striscia la notizia'.
Salgono a questo punto le quotazioni di Geppi Cucciari, diventata celebre proprio grazie al Teatro degli Arcimboldi di Milano e già cimentatasi nel ruolo di conduttrice in ‘Italia's got talent'. La Cucciari era già stata presa in considerazione per la conduzione di ‘Zelig', ma è stata poi scartata all'ultimo momento a favore della Cortellesi. Che le esose pretese di Paola non stiano facendo altro che spianare la strada a Geppi? Difficile infatti che la Cucciari chieda una cifra così elevata, che - per l'intera stagione - diventerebbe addirittura milionaria.Assumereste la Cortellesi nonostante la cifra esorbitante o, a questo punto, vi 'accontentereste' di una conduttrice più modesta?
Articolo di Grazia Cicciotti (foto@Kikapress)
Guarda il BACIO SAFFICO tra la CORTELLESI e la DANDINI su Funweek.it

2 commenti:

lupo ha detto...

la notizia sarebbe stata riportata da SORRISI E CANZONI

lupo ha detto...

avrà esagerato? Può darsi. Queste sono delle notizie trappola, ma fino a prova contraria, sono stati gli autori di Zelig a chiamarla. Secondo me, ci sarà una valida Geppi Cucciari a condurre con Bisio il programma di Italia uno (o Canale 5, boh)