mercoledì

la scoperta dell'acqua calda


mar lug 27 12:54 di Di Belardino su www.funweek.it

Bufera su 'Uomini e Donne', la decennale trasmissione di Maria De Filippi dove ragazzi e ragazze partecipano per trovare l'anima gemella. Dopo l'arresto dell'opinionista Daniela Rinaldi, volto storico del pubblico di 'Uomini e Donne', per spaccio di cocaina, adesso arrivano anche le dichiarazioni di Costantino Vitagliano.
Proprio lui, il primo tronista, diventato noto grazie al programma della De Filippi, morde la mano che lo ha nutrito e dichiara: "'Uomini e Donne' è pilotato dalla redazione, le storie sono finte". Almeno questo è quello che afferma una testimone anonima, una fan che durante una serata di Costantino in discoteca lo avrebbe sentito rispondere così alle domande che gli venivano poste. "Una signora gli ha fatto molte domande... e lui ha risposto che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta, che lui l'ha usata per farsi spazio nel cuore del pubblico, che è stata Maria De Filippi a chiedergli questo, e che lui ha solo giocato", queste sono le parole che la fonte afferma di aver sentito. E ancora, Costantino avrebbe anche dichiarato che "Salvatore Angelucci già da prima stava con Karina Cascella, e che Paola Frizziero ne era a conoscenza", per poi concludere: "Ora la De Filippi punta sul trono over perché è stanca dei giochetti che deve fare per mandare avanti il programma".
Dichiarazioni pesanti, che per adesso Costantino non ha né smentito né confermato. E che lo hanno riportato alla ribalta dopo un lungo periodo di silenzio. Certamente, il sospetto che il meccanismo dei troni non fosse proprio del tutto autentico era venuto un po' a tutti, ma addirittura che Maria De Filippi metta a rischio la sua credibilità per architettare storie completamente false, risulta abbastanza incredibile.
E voi cosa ne pensate? Il programma di Maria De Filippi è completamente falso? O Vitagliano non ha mai fatto queste affermazioni?

1 commento:

fabrax ha detto...

apparire... tronismo e serate... alla faccia di chi non ha un cazzo

massa informe di corruzione e inganno