sabato

Pedogate: il curioso caso di Hampstead

Nel 2014, e` emerso un video che raffigurava due bambini piccoli, Alisa e Gabriel, che spiegavano in dettaglio gli orribili abusi a cui erano stati esposti alla Hampstead Christ Church Primary School. Scene di rituali satanici, abusi sessuali, omicidi infantili e cannibalismo sono stati descritti in vivido dettaglio dai bambini, facendo diventare il video virale.



Tra i presunti autori c’era il padre biologico dei bambini, Ricky Dearman, oltre a un certo numero di membri dello staff e genitori di bambini nella loro scuola elementare di Hampstead, insieme ai servizi sociali.
Londra. Nonostante la gravità del caso, non è mai stata condotta un’indagine adeguata sulle affermazioni dei minori.
Invece, il caso ha preso una piega inaspettata quando si è stabilito che Ella Draper, la madre di Alisa e Gabriel che in precedenza avevano divorziato da Ricky Dearman nel 2007 per violenza domestica è stata accusata con il suo nuovo partner (aveva già divorziato da Ricky Dearman per il momento) per aver abusato dei bambini e inventato la storia, costringendola a fuggire dal paese.


In un’intervista con SGT Report, Ella ha voluto condividere la verità sulla storia dei suoi figli e la copertura su larga scala del gruppo satanico di Hampstead.
Oggi, le informazioni relative al caso sono difficili da definire. Una semplice ricerca su Google ha rivelato che gran parte del contenuto che circonda il caso è stato rimosso e solo gli articoli dei “big media” che affermano che Ricky Dearman era innocente compaiono.
Inizieremo la nostra indagine esaminando le prove che sono state trovate immediatamente dopo che Ella ha denunciato i crimini alla polizia di Barnet (area di Hampstead).


Gli esami medici dei bambini sono stati ordinati dopo la denuncia del crimine. Le relazioni mediche sono state successivamente trapelate e hanno mostrato che l’esaminatore ha trovato prove fisiche (cicatrici) a sostegno delle affermazioni dei bambini. La settimana seguente i bambini furono presi in custodia dalla polizia e successivamente ritrattassero le loro dichiarazioni. In un rapporto di un medico legale, si sottolinea che uno studio del 2007 sull’abuso sessuale di minori ha scoperto che le retrazioni si verificano più frequentemente di quanto si pensasse in precedenza.
Durante il periodo che precede i procedimenti giudiziari per il caso, non ha mai avuto luogo alcuna indagine sugli autori nominati dai bambini. Le prove fisiche – comprese le descrizioni dei tatuaggi sui genitali degli insegnanti della scuola – che avrebbero rapidamente dimostrato o smentito le affermazioni dei bambini, sono state semplicemente ignorate. Invece, la direttrice – che, è importante notare, era tra i sospettati nominati dai bambini – è stata invitata a collaborare con la polizia.
Perché la polizia avrebbe scelto di collaborare con uno dei principali autori che è stato nominato dai bambini, invece di indagare su di lei? Ella ritiene che sia perché faceva parte di un piano per mettere a tacere i suoi figli e nascondere la storia.


Durante gli stessi procedimenti giudiziari, l’avvocato e il giudice dell’autorità locale hanno tenuto riunioni private senza Ella, il che viola il “Codice di condotta”. Né Ella né il suo partner sono stati indagati o accusati dell’abuso dettagliato nella sentenza di 22 pagine scritta dal giudice della High Court, la signora Justice Pauffley.
Con accuse così gravi, è inquietante che non sia stata intrapresa alcuna azione contro la madre che avrebbe drogato e abusato dei suoi figli. Perché è così? Se accusata di tali crimini, a Ella sarebbe stato permesso di esaminare in modo incrociato gli autori nominati dai suoi figli. Il fatto che i funzionari non desiderino che questo caso entri in tribunale suggerisce che Ella e i suoi figli siano vittime di un insabbiamento su larga scala per proteggere i pedofili a Londra.
Recentemente, nel 2018, è emerso un nuovo video in cui possiamo vedere Ricky Dearman, che ha cambiato il nome in Richard Ford ed e` fuggito a Hollywood a causa di ulteriori indagini sulla pedofilia e sui suoi crimini satanici. Apparentemente ha riavuto i suoi figli con sé il che è una vergogna, con tutte le evidenze che questi poveri bambini hanno dato, il loro padre dovrebbe essere rinchiuso per tutta la vita.


Il fatto che la polizia e i politici non abbiano fatto assolutamente nulla per indagare ulteriormente su Ricky Dearman e le sue affermazioni sui bambini dimostra che sono tutti d’accordo.
I politici, la polizia, il sistema educativo, i servizi sociali … sono stati tutti infiltrati da pedofili d’élite e satanisti che si coprono reciprocamente.
Dobbiamo pregare per i suoi figli e fare di tutto per diffondere questa storia, perché quest’Uomo, o dovremmo dire Mostro, deve essere giudicato e punito!

Fonte

fonte: https://neovitruvian.com/

Nessun commento: