Se si prova a scavare superficialmente nella storia dell’intelligence militare statunitense e delle operazioni segrete della CIA troviamo sempre la pedofilia protagonista. Ma fu solo negli anni ’70 che le loro grottesche violazioni dei diritti umani furono svelate in un libro scritto dall’insider del Dipartimento di Stato John Marks intitolato The Search for the Manchurian Candidate: The CIA and Mind Control basato su documenti della CIA declassificati di recente. [1] Altri racconti inquietanti e di prima mano sono emersi con gli informatori della CIA Vincent Marchetti e Philip Agee [2] in combinazione con rivelazioni deludenti derivanti dal Senate Church Committee che indaga sulle irregolarità e sugli eccessi della CIA. [3] Poiché molte delle dubbie atrocità commesse dalla CIA nel mondo sono già state ampiamente trattate altrove, [4] una breve cronologia degli atti infami della famigerata agenzia di intelligence dovrebbe essere sufficiente qui.
Tipicamente, qualsiasi leader nazionale in questo mondo che vuole fare il bene della sua gente ed essere indipendente dallo stupro e dal saccheggio dell’America da parte di artisti del calibro della Banca Mondiale e del FMI [5] insieme all’invasione delle multinazionali occidentali è preso di mira dalla CIA utilizzando l’opposizione pagata e addestrata dalla CIA per sovvertirlo e rimuoverlo dal potere con un colpo di stato, un assassinio e molto spesso sostituendolo con dittature militari sostenute dalla CIA. [6] Questo modello orribile si ripete in tutto il mondo all’infinito. L’Impero USA ha rovesciato decine di governi sovrani [7] e contro il diritto internazionale ha imposto la sua morsa imperialistica praticamente su ogni paese di questo pianeta. Solo due nazioni su questa terra continuano a rifiutarsi di soccombere alla cabala delle banche centrali dei Rothschild [8]: Iran [9] e Corea del Nord. [10] Non sorprende che siano entrambi presi di mira come nemici di lunga data degli Stati Uniti che l’Impero minaccia costantemente di bombardare fino all’oblio. (Con Trump la situazione in Nord Corea e` migliorata assai) [11] [12] Questo fatto significativo la dice lunga, rivelando tutto ciò che devi sapere sul New World Disorder e sulla funzione primaria svolta dalla Cia per realizzarlo.
Il fatto che il cartello Rothschild abbia banche centrali in ogni paese della terra tranne nei due sopra citati, significa che controlla o collabora in minima parte con tutte le altre nazioni, inclusi oligarchi sia russi che cinesi, sfatando l’intero mito della dicotomia tra Occidente e Oriente. Nonostante il lavaggio del cervello dalla seconda guerra mondiale secondo cui i russi sono eterni nemici degli Stati Uniti e dell’Europa, [13] la verità ultima è che il Nuovo Ordine Mondiale comprende l’élite degli Illuminati che spinge attivamente leve di controllo sia in Occidente che in Oriente. Queste divisioni politiche artificiali sono sempre state opportunamente fabbricate per promuovere due ideologie “opposte” lungo linee politico-militari (cioè, “democrazie” occidentali di “libera impresa” contro “dittature totalitarie” “comuniste” orientali). La realtà è che questi due sistemi opposti non sono mai esistiti oltre l’astratto e sono ampiamente omogeneizzati e gestite dalla stessa élite globale. La struttura di potere elitaria che possiede e controlla il nostro pianeta trascende i confini geografici arbitrari, rendendo questa cosiddetta faziosità Ovest contro Est una pura cazzata, perpetrata dallo stesso sospetto abituale: l’elite luciferina e pedofila. Dopotutto, le masse sono molto più facilmente manipolabili e controllabili quando indottrinate a temere e odiare uno “spauracchio”. [14] Lo stesso si può dire per l ‘”Islam” che è il nemico del cristianesimo. Fin dall’inizio i “terroristi” mediorientali furono segretamente creati e sostenuti dall’élite occidentale. [15] Tutti i nostri cosiddetti nemici sono invenzioni fabbricate dai controllori planetari per propagare la loro infinita guerra al terrore al fine di mantenere il loro mondo polarizzato, diviso. [16] Ci stanno mentendo da tempo immemore.
Ma piuttosto che concentrarsi sull’agenda di destabilizzazione internazionale dell’élite come prerequisito per la tirannia di un governo mondiale, questo capitolo esaminerà in dettaglio il programma di controllo mentale indotto dal trauma del governo degli Stati Uniti che prevede regolarmente la sodomizzazione, il sacrificio, il rapimento e il traffico di bambini a livello globale. La CIA è stata impiegata principalmente come esercito privato clandestino per i controllori planetari adoratori di Lucifero, vale a dire i proprietari del sistema bancario centrale privato del mondo, le più grandi società transnazionali e attraverso la corruzione e il ricatto, praticamente tutti i governi nazionali. [17] [18] E dalla genesi della CIA nel 1947 ad oggi, ha servito esclusivamente gli interessi dei suoi padroni – l’élite al potere.
Ci sono critici della comunità dell’intelligence statunitense che si riferiscono ad essa come all’esercito privato del presidente degli Stati Uniti. [19] Ma poiché gran parte delle sue operazioni militari e della CIA sono state condotte in stretta segretezza con assoluta zero supervisione, conoscenza o controllo da parte del presidente o del Congresso [20], quella visione è inaccurata. Sebbene le operazioni di black budget sembrino essere gestite da una forza canaglia indipendente, in realtà sono semplicemente una manifestazione controllata della mano satanica nascosta che governa questo mondo.
Prendiamo ad esempio il controverso Majestic-12 (chiamato anche MJ-12, MAJI, the Majority Agency for Joint Intelligence [21]), il circolo ristretto del governo creato da un ordine esecutivo del presidente Truman nel 1947 dopo l’incidente di Roswell per supervisionare tutti i fenomeni spaziali top secret che includono extraterrestri e programmi black ops. [22] Formato sulla scia del National Security Act del 1947 che generò la CIA, MJ-12 era composto da una dozzina di membri esclusivi, metà facevano parte dei servizi segreti governativi e militari e metà facevano parte della comunità scientifica. A quasi mezzo secolo di distanza, due potenti addetti ai lavori di Washington, entrambi membri di MJ, furono probabilmente assassinati per lo stesso motivo: osando sfidare la segretezza di MJ-12 spingendo troppo forte sulla divulgazione di ET – il Segretario alla Difesa James Forrestal nel 1949 [23] e l’ex direttore della CIA William Colby nel 1996. [24] [25] Già nel 1954, MJ-12 iniziò ad escludere persino il presidente Eisenhower da questo ciclo di informazioni ultra-segreto. [26] E nel suo discorso d’addio presidenziale del 1961, riconoscendo il crescente pericolo rappresentato da un complesso industriale militare fuori controllo, Eisenhower avvertì l’America della grave minaccia alla liberta`. [27] Sfortunatamente gli americani non prestarono attenzione all’avvertimento di Ike neppure tre mesi dopo la rivelazione profetica del suo successore che smascherò il governo ombra [28] che abbastanza presto lo uccise, [29] lasciando i criminali liberi di inaugurare un periodo di crescente mancanza di trasparenza a Washington, il perpetuo stato di guerra e l’implementazione metodica del loro fiorente Nuovo Ordine Mondiale. [30]
In conclusione, per secoli i governanti della linea di sangue degli Illuminati [31] dietro l’Impero britannico-americano (dopo tutto, gli Stati Uniti sono ancora una colonia britannica [32]) hanno finanziato entrambe le parti praticamente in ogni guerra, conflitto e rivoluzione che istigano, [33 ] promuovendo insidiosamente un’ideologia del marxismo culturale e del monopolismo anti-libero mercato, [34] finanziando e sostenendo segretamente i più grandi criminali della storia – Lenin, [35] Stalin, [36] Hitler, [37] Mao, [38] insieme a tiranni su piccola scala – lo Scià dell’Iran, [39] Pol Pot, [40] Muammar Gheddafi, [41] Saddam Hussein, [42] Manuel Noriega [43] e Augusto Pinochet. [44]
Storicamente, il Council on Foreign Relations come custode della politica estera statunitense dell’élite esercita molta più autorità sulla CIA rispetto alla persona scelta seduta alla Casa Bianca. [45] Infatti, insieme al CFR, tutte le società segrete menzionate nei capitoli precedenti – la Anglo-American Pilgrims Society, [46] Skull and Bones, [47] l’Ordine dei Gesuiti, i Cavalieri di Malta, i Massoni, [48] la Commissione Trilaterale, [49] Bilderbergers [50] e l’intera rete degli Illuminati [51] lavorano diabolicamente insieme dando ordini alla CIA, al Mossad e all’MI6 per condurre la loro guerra globale fascista contro la democrazia, la libertà, la pace, la verità e la giustizia. Una rapida occhiata al curriculum della CIA lo dimostrera` chiaramente.
La CIA fu costituita nel 1947 nascendo direttamente dall’Office of Strategic Services (OSS) della seconda guerra mondiale. C’e` da riflettere sul fatto che il capo dell’OSS “Wild Bill” Donovan e il primo direttore della CIA Allen Dulles si organizzarono per proteggere migliaia di criminali di guerra nazisti da ogni responsabilità, [52] e con l’aiuto dei Cavalieri di Malta fornire al nostro presunto nemico nuove identità insieme a lavori ben pagati a capo delle agenzie più top secret d’America? Attraverso l’operazione Paperclip, hanno trasferito segretamente fino a 5.000 scienziati e ingegneri dalla Germania in America come bottino di guerra in competizione “contro” l’Unione Sovietica, nemica della guerra fredda degli Stati Uniti e segretamente finanziata. [53] Essendo il più longevo direttore della CIA di sempre, il traditore americano Dulles è stato licenziato da JFK che aveva promesso di abolire l’agenzia [54] solo per avere Dulles come principale sospettato dell’assassinio di JFK. [55] È stato anche stabilito che 9.000 criminali di guerra nazisti di alto rango furono trasportati in sicurezza verso destinazioni sudamericane in Brasile, Argentina e Cile. [56] Attraverso le ratifiche congiunte CIA-Vaticano che si estendono dal Vecchio al Nuovo Mondo, migliaia di criminali nazisti furono trasferiti illegalmente e segretamente per sfuggire alla giustizia.
Quindi, fin dall’inizio, la CIA ha sempre avuto intenzioni nefaste. Invece di adempiere al suo scopo designato – fungendo da fonte di raccolta di informazioni per avvantaggiare apparentemente la sicurezza di tutti gli americani [57] (cosa nella quale ha intenzionalmente e costantemente fallito [58]), i servizi di intelligence statunitensi hanno brutalmente agito come fascisti destabilizzatori planetari per l’élite al potere, promuovendo scontri, conflitti e guerre in tutto il mondo. A danno di tutti gli altri negli ultimi sette decenni, la CIA ha solo approfittato del complesso industriale militare e dei bankster, fomentando in modo sovversivo colpi di stato e guerre senza sosta. Inoltre, come parte integrante dell’attuale pantano dello stato profondo [59] che Donald Trump era stato espressamente incaricato di drenare, [60] l’intelligence statunitense non solo continua a controllare sia i mezzi di informazione [61] [62] che l’industria cinematografica [63] come fonte chiave della propaganda di massa ora legalizzata, [64] orchestra regolarmente anche il terrorismo sponsorizzato dallo stato USA [65] [66] contro i cittadini americani sul suolo statunitense. [67] [68] Non c’è da stupirsi che il presidente Eisenhower ci abbia fatalmente avvertito del nostro terribile futuro mentre il suo predecessore Harry S. Truman, che originariamente aveva firmato la fondazione della Central Intelligence Agency, visse per pentirsene, confidando nel suo biografo Merle Miller all’inizio degli anni ’70:
Penso che [la creazione della CIA] sia stata un errore. E se avessi saputo cosa sarebbe successo, non l’avrei mai fatto. [69]
Un altro uomo coraggioso, come John Stockwell, il quale fu l’informatore di più alto rango a parlare pubblicamente davanti al Congresso riguardo ai crimini di guerra segreti della CIA il quale stimo` nel 1987 che la CIA aveva ucciso 6 milioni di cittadini del Terzo Mondo . [70] Riassunse il M.O. della sua ex azienda in questo modo:
È funzione della CIA mantenere instabile il mondo, propagandare e insegnare al popolo americano a odiare, quindi lasceremo che l’establishment spenda qualsiasi somma di denaro in armi. [71]
A proposito di odio, durante la seconda guerra mondiale i medici nazisti avevano già sperimentato ampiamente la ricerca sul controllo mentale nei campi di concentramento, testando barbiturici e mescalina. [72] Anche prima della fine della seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti avevano alacremente progetti per sfruttare il “talento” scientifico tedesco commettendo le più spregevoli atrocità umane, proteggendo i criminali nazisti dai processi di Norimberga garantendo loro la sicurezza del lavoro a lungo termine mentre li misero nelle posizioni di comando delle industrie nucleari e aerospaziali, nonché delle ricerche federali segrete sulle operazioni nere e programmi criminali. [73]
Il dottore nazista più famigerato e sadico di tutti, il dottor Josef Mengele, l ‘”Angelo della morte”, che uccise migliaia di persone ad Auschwitz come parte dei suoi esperimenti diabolici, [74] subì una serie di coloriti cambi di nome che nascondevano la sua vera identità, da Dr. Black [75] a Dr. Green a Dr. Greenbaum, [76] mentre sviluppa i metodi più atroci in Nord America per distruggere brutalmente le menti e le anime dei giovani innocenti. A Mengele è stato concesso un pass gratuito per viaggiare a piacimento in tutto il mondo in più località del Sud America, negli Stati Uniti e persino in Europa. Utilizzando una dozzina di pseudonimi forniti, l’antitesi del buon dottore è stata ripetutamente avvistata e ha continuato a mantenere i contatti con i sopravvissuti dell’MK in tutti gli Stati Uniti e in Canada, estendendosi incredibilmente al Vietnam e alla Russia. [77] Anche i suoi indirizzi di casa a San Paolo, in Brasile e nello Stato di New York, a 30 miglia a nord della Grande Mela, erano noti. Eppure per più di tre decenni, l’Angelo della Morte è sfuggito “misteriosamente” alla cattura, senza dubbio con un sacco di aiuto dai suoi amici in alto, che lo hanno protetto durante i suoi anni d’oro, fino al 1979, quando presumibilmente ha subito un ictus mentre nuotava in un Resort brasiliano ed e` annegato. [78] In almeno due occasioni i servizi segreti israeliani avevano rintracciato Mengele, ma “stranamente” ogni volta il capo del Mossad ha ordinato ai suoi agenti sul campo di abbandonare il caso. [79]
Un altro scienziato pazzo malvagio accreditato come l’architetto dei
programmi di controllo mentale MK Ultra e Project Monarch iniziati da
Dulles nell’aprile 1953 fu il Dr. Sidney Gottlieb. [80] Come Mengele,
questo mostro è stato responsabile di una serie di morti innocenti.
Aggiungere LSD nelle bevande di ignare cavie era la sua specialità. Nel
1952 un artista di 22 anni di nome Stanley Glickman la cui fidanzata
canadese era assente sedeva da solo in un bar quando fu invitato
dall’altra parte della strada a unirsi a un gruppo di americani. .
Questi uomini condividevano opinioni conservatrici a cui l’artista di
mentalità liberale si opponeva, e ne seguì una discussione. Proprio
mentre il seccato Glickman era pronto ad andarsene, un americano con un
piede torto fece pressioni per offrigli un drink per fare pace e ammenda
per averlo irritato cosi tanto. L'americano dal piede torto gli aveva gia
` messo LSD nel drink. E in pochi minuti la vita del giovane e promettente artista stava andando fuori controllo.
Stanley non dipinse mai più, soffrì di allucinazioni, ricevette elettroshock e finì per dire alla sua ragazza di lasciarlo piuttosto che essere trascinata nella sua vita schifosa. [81] Prove circostanziali estremamente forti indicavano che l’avvelenatore dal piede torto era il dottor Sidney Gottlieb, uno psichiatra relativamente giovane all’epoca che entro un anno sarebbe stato autorizzato dal capo della CIA ad abusare ufficialmente di centinaia se non migliaia di vittime ignare come Glickman nella sperimentazione di farmaci per l’Mkultra. Dimostrando che il crimine paga [finché sei connesso], in un batter d’occhio Gottlieb ha avviato il programma MK Ultra per i successivi 22 anni, rovinando milioni di vite in più. Un triste poscritto per l’ex artista a Parigi: dopo aver appreso anni dopo che fu la CIA a drogarlo e a rovinargli la vita, attraverso la famiglia e il sostegno di un amico, Glickman alla fine cercò una rappresentanza legale, soprattutto quando apprese che l’architetto del programma MK fu colui che gli diede la bevanda che gli ha rovinato la vita. [82] Le prove contro Gottlieb e il governo erano schiaccianti. Ma la salute di Stanley si deteriorò rapidamente e nel 1992 morì a 62 anni. La sua famiglia portò avanti la sua causa contro il governo, ma senza successo. Sì, la sicurezza nazionale protegge sempre i colpevoli a spese del resto di noi.
Un’altra sfortunata vittima la cui vita è stata tragicamente rovinata
da Sidney Gottlieb è stato il ricercatore per la guerra batteriologica
Frank Olson. [83] Il 43enne impiegato civile dell’esercito e della CIA
stava partecipando a una funzione aziendale in un ritiro nel Maryland
nel 1953 quando il dottor Gottlieb fornì a Olson e ad altri quattro
dipendenti il suo rompighiaccio preferito, i cocktail di LSD. Venti
minuti dopo, proprio mentre si manifestavano gli effetti psichedelici,
furono informati che erano in trip da acido. Comprensibilmente
sconvolto, Olson lasciò il raduno come un uomo cambiato per sempre. Poco
dopo l’incidente, minaccio di smettere a causa di cio
` che
Gottlieb gli aveva causato. La CIA lo mandò da uno psichiatra a New
York City e durante la notte nella sua camera d’albergo, appena nove
giorni dopo che l’allucinogeno aveva alterato la sua mente, si sarebbe
gettato da una finestra al 13simo piano di un palazzo morendo sul colpo.
Definendolo un suicidio e sostenendo che un collega dell’azienda ha
effettivamente visto Olson saltare dalla finestra, la CIA ha spiegato la
fine sfortunata di Olson come un improvviso insorgere di sintomi
suicidi legati a una grave depressione. La moglie vedova di 38 anni di
Olson, lasciata sola a crescere i loro tre figli piccoli di meno di 10
anni, non ha avuto altra scelta che accettare con riluttanza questo
crudele verdetto.
Ma durante le udienze successive al Watergate Church Committee, due decenni dopo, la famiglia apprese che la CIA aveva somministrato LSD a Frank Olson in modo non etico pochi giorni prima della sua morte sospetta. Nonostante la CIA insistesse ancora sul suicidio di Olson, il presidente pedofilo degli Stati Uniti, Gerald Ford, [84] e il suo direttore pedofilo della CIA George HW Bush, [85] entrambi immersi nelle attivita` di controllo mentale e negli abusi sessuali satanici, decisero di riscattare la famiglia. con una tangente di $ 750.000. [86]
Quasi un quarto di secolo dopo la morte di Olson, testimoniando davanti al Congresso nel 1977, Gottlieb stava ancora giustificando il suo comportamento spregevolmente mostruoso evocando la “sicurezza nazionale” come suo diritto:
Per quanto duro possa sembrare in retrospettiva, si è ritenuto che in una questione in cui poteva essere coinvolta la sopravvivenza nazionale, una tale procedura e un tale rischio erano ragionevoli. [87]
Poi, negli anni ’90, un paio di decenni dopo quello schiaffo in faccia, il figlio di Frank fece riesumare il corpo di suo padre e apprese che il trauma alla testa provocato da un oggetto contundente prima della sua caduta era ciò che probabilmente aveva causato la morte di suo padre, [88] confermando così che Gottlieb e la sua CIA in effetti hanno ucciso Frank Olson. Con Richard Helms che assicurava che le prove più autoincriminanti della CIA fossero state distrutte nel 1973 al fine di eliminare ogni responsabilità e contraccolpo, come sempre gli innumerevoli omicidi e abusi dell’agenzia furono convenientemente spazzati sotto il tappeto e nascosti.
I progetti Bluebird, Artichoke e MK Ultra furono i primi precursori segreti e altamente illegali del programma Monarch che l’esperto di PSYOPS Michael Aquino e i suoi contemporanei ereditarono alla fine degli anni ’60 e sperimentarono con le loro folli innovazioni tecnologiche. Artichoke vive ancora oggi a Guantanamo e in centinaia di siti neri illegali della CIA. [89] In questi programmi degli anni ’50 vi era un costante abuso di LSD e altre droghe per sfruttare e abusare di migliaia di adulti e bambini statunitensi non consenzienti come cavie umane, inclusi ignari clienti di bar e di prostitute[90] e sfruttando una fonte di approvvigionamento illimitata tra il personale militare degli Stati Uniti, i detenuti e le popolazioni della sanità pubblica (con una propensione razzista a vittimizzare le persone di colore), cittadini stranieri vulnerabili e spie straniere catturate in tutto il Nord America, in Europa e in paesi dell’Estremo Oriente. [91] E` quindi in atto uno schema di vecchia data: gli stessi governanti planetari che finanziano segretamente e sostengono i più grandi assassini della storia umana (Hitler, Stalin e Mao) sponsorizzano anche l’abuso rituale satanico nazista e la sperimentazione del controllo mentale su sfortunati cittadini americani.
Ovviamente usare altri esseri umani in nome della “scienza” come comode cavie non è una novità. Senza il consenso legale, gli stessi malvagi autori hanno infettato i poveri mezzadri neri in Alabama con dosi letali di sifilide per quattro decenni di fila nel vergognoso esperimento di Tuskegee, facendo lo stesso con i guatemaltechi negli anni ’40, [92] usando le leggi eugenetiche razziste per forzare la sterilizzazione. migliaia di ignari portoricani, nativi americani e afroamericani e donne incarcerate anche di recente in California, [93] l’esercito ha rilasciato maliziosamente nuvole di gas radioattivi cancerogeni dai tetti neri del quartiere di St. Louis a metà degli anni ’50, [94] e per decenni ha testato armi atomiche all’estero, danneggiando intenzionalmente sia le popolazioni indigene nelle Isole Marshall del Pacifico meridionale [95] che gli americani in Nevada e Utah. [96] Nel settembre 1950, quando ero un bambino di sei mesi che viveva alla base navale di Mare Island, a due passi da San Francisco, da Frisco Bay una nave della Marina americana di Mare Island ha spruzzato microbi per la guerra biologica nell’aria solo per vedere come un milione di residenti avrebbe reagito. [97] Di volta in volta, il governo degli Stati Uniti danneggia premeditatamente i propri cittadini, uccidendo migliaia di persone nel processo, ma ovviamente non gliene frega niente. L’elenco delle atrocità omicide a sangue freddo che l’élite razzista ha egregiamente perpetrato su di noi cosiddetti sacrificabili “inferiori”, è stato senza limiti, coscienza o conseguenze. Quella patetica e triste realtà deve cambiare.
Nel frattempo, l’odierna dose giornaliera di fluoro, [98] vaccini, [99] OGM [100] di cibo processato [101] e metalli pericolosamente tossici che piovono [102] dal cielo su americani e europei, morbosamente obesi e malsani [103] non è molto diverso. L’élite sa benissimo che sta danneggiando le masse. Secondo il piano, i controllori planetari vogliono che moriamo lentamente e in modo redditizio per la spaventosa industria sanitaria degli Stati Uniti monopolizzata da Rockefeller [104], che comprende il 18% del PIL totale americano (una volta e mezza più costoso del secondo classificato al mondo, i Paesi Bassi). [105] L’attuale programma di spopolamento dei globalisti prevede che il 90-95% di noi umani sia destinato allo sterminio nei prossimi anni. [106]
Come componente aggiuntivo di questo diabolico programma finale, le vittime innocenti del terrorismo nazionale e straniero sponsorizzato dagli Stati Uniti sono in aumento. [107] L’ultimo evento in cui ci sono state vittime di massa organizzato a Las Vegas il 1 ° ottobre, presumibilmente la più mortale sparatoria sul suolo americano nella storia americana (58 morti e quasi 500 feriti), [108] [109] [110] superando il record di Orlando del false flag di qualche anno fa, [111] fornisce una prova importante del fatto che i globalisti stanno scatenando velocemente e furiosamente il loro arsenale di armi di distruzione di massa [112] – sull’attuale popolazione terrestre, causando maniacalmente la sesta estinzione di massa del pianeta [113].
In qualità di fanti e carnefici dell’élite, l’FBI, la CIA e l’intelligence militare sono gli ingegneri e gli operatori dietro le quinte di gran parte di questa insensata carneficina. [114] Dal punto di vista globalista, il possesso di armi da fuoco da parte dei cittadini americani come diritto costituzionale garantito dal Secondo Emendamento è ciò che ostacola il lancio formale della tirannia del governo mondiale a lungo tracciata. Quindi la loro formula hegeliana “problema-reazione-soluzione” [115] si presenta sotto forma di “troppe armi che causano troppa violenza armata”, quindi naturalmente la soluzione finale dello stato profondo è il controllo delle armi che porta alla confisca forzata. Nelle nazioni in cui sono state emanate severe leggi sul controllo delle armi, Inghilterra, Irlanda, Canada e Australia, i tassi di omicidi sono effettivamente aumentati immediatamente dopo e poi generalmente si sono appiattiti, indicando un clamoroso fallimento nel ridurre i tassi di violenza armata. [116] [117] Il problema dell’America non è tanto un facile accesso alle armi in quanto la nostra cultura è così completamente satura, condizionata, desensibilizzata nell’accettare la violenza e la guerra come una valida opzione normativa. L’ingegneria socioculturale di lunga data dell’élite attraverso la propaganda dei mass media 24 ore su 24, 7 giorni su 7, manipolando e programmando gli americani verso conflitti e violenza pone il problema molto più grande.
La storia ha mostrato conseguenze disastrose quando le armi sono state bandite del tutto. Immediatamente prima di ogni singolo genocidio del secolo scorso, i governi nazionali incriminati hanno approvato leggi che vietano il possesso di armi da fuoco tra le popolazioni che saranno presto prese di mira. [119] Di conseguenza, in Turchia durante la prima guerra mondiale, un terzo di tutti gli armeni, un milione e mezzo, fu massacrato. [120] Dopo il 1929, quando le armi da fuoco furono bandite nell’Unione Sovietica, 40 milioni di connazionali russi furono epurati dal dittatore Josef Stalin. Fino a 13 milioni di ebrei, polacchi, dissidenti e omosessuali furono arrestati e assassinati dai nazisti durante la mezza dozzina di anni successivi alla confisca delle armi da fuoco nel 1938. Dopo che il controllo delle armi fu stabilito in Cina nel 1935, fino a 60 milioni di dissidenti furono sterminati dal comunista Mao Zedong. [121] Gli stessi esiti disastrosi si sono ripetuti in Guatemala dopo il 1964, in Uganda dopo il 1970, in Cambogia durante la metà degli anni ’70 e nel 1994 in Ruanda.
Ulteriori effetti dell’agenda di spopolamento riguardano la produzione dei recenti uragani attraverso la tecnologia scalare di Tesla che distrugge la nostra ionosfera mentre attacca grandi centri abitati in tutta l’America e nei Caraibi. [122] [123] Harvey, Irma e Maria sono arrivati anche come risposta vendicativa contro Trump per aver fatto deragliare l’ambito accordo di Parigi delle Nazioni Unite [124] basato sulla bufala scientifica dei cambiamenti climatici provocati dall’uomo. [125] Recentemente i globalisti stanno affrontando la sconfitta su più fronti, con la pedofilia come incurabile tallone d’Achille, con il loro alleato terrorista, l’ISIS che sta venendo spazzato via in Medio Oriente, [126] con la Brexit e il voto catalano per l’indipendenza come preludio alla disintegrazione dell’UE, [127] [128] ogni giorno che passa i satanisti al potere stanno diventando sempre più disperati e frenetici per mantenere il controllo sia sulle loro false narrazioni che sul potere fatiscente.
Ma torniamo a come siamo arrivati a questo precipizio catastrofico, e al ruolo della CIA con la sua cronologia di black ops, in particolare con la creazione del famigerato programma MK Ultra all’inizio degli anni ’50. L’MK venne creato per affinare le abilità clandestine della CIA raccogliendo ricerche sulla sperimentazione di farmaci, lavorando con Big Pharma per testare l’LSD e una serie di altre sostanze per il controllo della mente; [129] “raffinando” anche la sua massiccia agenda di modifica del comportamento attraverso barbari metodi di tortura che includono traumi sessuali, tecniche di sovraccarico del sistema sensoriale come privazione del sonno, esaurimento, isolamento, fame, persuasione, umiliazione, uso di elettroshock, lobotomie e induzione di malattie in condizioni disumane deplorevoli che violano tutti i patti internazionali e le regole della convenzione di Ginevra. [130] Negli ultimi anni una molteplicità di questi malati metodi di tortura hi-tech sono state sviluppate e utilizzate in tutto il mondo. [131] Ciò è stato consentito perché all’inizio degli anni Cinquanta era stato stabilito il precedente. La CIA e l’intelligence militare hanno stretto un patto segreto con il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, consentendo il libero dominio nella turpitudine morale riguardo all’uso di standard non etici e illegali nella sua sperimentazione su cavie umane. [132] E da allora le cose sono solamente peggiorate. [133]
Così, fin dall’inizio, le black ops sono nate in una “losca” segretezza che nel tempo è diventata esponenzialmente più oscura con poca o nessuna supervisione o controllo da parte di qualsiasi ramo del governo. Questo elemento canaglia che opera all’interno del governo ombra degli Stati Uniti senza responsabilità gode di totale impunità e occultamento. [134] Genera una vasta e infinita fonte di finanziamento da varie imprese criminali altamente illegali e altamente redditizie – come quelle del traffico internazionale di droga dagli anni ’40 ad oggi, [135] [136] del traffico globale di schiavi sessuali di bambini, [137] del traffico di armi [138] e del riciclaggio di denaro. E questo senza contare i soldi delle tasse guadagnati con fatica stanziati né gli 8,5 trilioni di dollari scomparsi che il Pentagono non e` mai riuscito a spiegare. [139]
L’impero britannico-americano originariamente operante attraverso la Compagnia delle Indie Orientali è stato il più grande spacciatore internazionale di droga della storia per un sacco di secoli, a partire dal commercio asiatico di oppio del XVIII secolo. [140] Gli inglesi finanziarono il loro dominio coloniale sull’India attraverso il commercio di eroina esportando oppio dall’India alla Cina, innescando le guerre dell’oppio del 19 ° secolo che devastarono la Cina. [141] E ora, in circostanze simili, il pretesto fasullo di una guerra al terrore dilaga da quasi 20 anni in Afghanistan come la guerra più lunga della storia americana, senza possibilità di vittoria, l’Impero USA sta ancora sfruttando la nazione devastata (conosciuta come il cimitero di imperi) per il suo raccolto record di oppio [142] e l’estrazione di minerali preziosi. [143] Da un secolo all’altro, i predatori angloamericani rimangono un dispositivo imperialista per spacciare droga.
Con la CIA e il Pentagono che operano da Washington, i
Maltesi-Gesuiti-Vaticano che operano da Roma e le banche centrali
riciclatrici nella City di Londra, [144] l’attuale cabala criminale
internazionale e il primo spacciatore mondiale di droga, il # 1
contrabbandiere illecito di armi, il primo trafficante/ abusatore
sessuale di bambini. [145] Questi sono i semplici fatti di basso livello
che confermano che i satanisti stanno governando e stanno rapidamente
distruggendo sia noi che il nostro mondo. Ma fortunatamente il loro
dominio e
contrastato da sempre piu
` persone.
Le prime tecniche barbariche e le applicazioni della ricerca non etica della CIA furono ulteriormente sviluppate e migliorate durante il lungo mandato del tenente colonnello Michael Aquino come esperto di PSYOPS / controllo mentale e programmatore Monarc. [146] L’uso di ipnosi, elettroshock, tortura mentale e fisica, droghe, esposizione alle radiazioni e stupro sono una manciata di comuni tecniche di lavaggio del cervello e per indurre il disturbo di personalità multipla, ora chiamato Disturbo dissociativo dell’identità. [147]
Durante i suoi quattro decenni di carriera come alto sacerdote satanico che indossava un’uniforme da ufficiale dei servizi segreti dell’esercito, Michael Aquino è stato in prima linea nel programma MK Ultra dell’intelligence militare della CIA, [148] sebbene nelle interviste ci ricorda compiaciuto che l’operazione MK della CIA terminò mentre era ancora al liceo, che i registri “ufficiali” specificano era l’anno in cui si diplomò nel 1964. [149] Ma lo stesso mese in cui Aquino si laureò nel giugno ’64 il capo del programma MK Ultra della CIA e lo staff dei servizi tecnici, il dottor Sidney Gottlieb, cambiò semplicemente il nome di MK in MK Search. [150] Un decennio dopo il direttore della CIA Richard Helms avrebbe distrutto tutti i documenti di MK Ultra nel 1973, appena prima delle sue dimissioni. [151] Ciò che Aquino non dirà è che prove schiaccianti della ricerca MK persistettero ben oltre il 1973, utilizzando tecniche di controllo mentale MK Ultra che si trasformarono in sottoprogrammi e progetti che cambiano nome in quello che ora conosciamo come Monarch. Eppure il tenente colonnello Aquino insiste sul fatto che non solo non ha mai fatto parte del programma MK Ultra, ma ha l’audacia di affermare che il progetto Monarch non è altro che una “leggenda metropolitana”. [152] [153]
In un sondaggio del 2007 che interrogava i sopravvissuti di abusi rituali, 234 dagli Stati Uniti e 83 dal Canada hanno ammesso di essere stati utilizzati nella sperimentazione del controllo mentale del governo, e dei 1.471 intervistati totali, più della metà sono nati dopo il 1964. [154 ] La maggioranza dei 1471 ha risposto “sì” alla domanda del sondaggio del 2007 – – nella quale si chiedeva se fossero ancora oggetto di abusi da parte di addetti al controllo mentale contro la loro volontà. Quindi, nonostante il cambio di nome del programma o una sua presunta interruzione, è innegabile che gli abusi del governo e i suoi metodi di tortura e trauma rimangano ancora oggi in corso, sono solo molto più avanzati a livello tecnologico. Esistono prove molto forti che confermano che il controllo mentale MK Ultra e la sua variante gemella, il programma di controllo mentale basato sul trauma Monarch, hanno prosperato durante l’intero mandato di Aquino come esperto di controllo mentale dell’esercito americano, e prosperano tutt’oggi. [ 155]
Il significato del programma di controllo mentale che prende il nome dalla farfalla monarca si riferisce alla sua capacità di apprendere dove è nata (cioè le sue radici) generazione dopo generazione trasmettendolo attraverso la genetica alla sua prole. [156] Gli scienziati nazisti degli Illuminati si sono proposti di valorizzare la genetica come formula infallibile per produrre la razza “perfetta”. Poiché la conoscenza e l’intelligenza sono ereditate geneticamente, la chiave per i ricercatori del controllo mentale è stata quella di individuare candidati tra gli Illuminati dove la conoscenza occulta segreta speciale poteva essere trasmessa ai loro figli con la capacità di dissociarsi. Gli occultisti occidentali cercavano antiche pratiche segrete da yogi indiani e monaci tibetani in cui le abilità di dissociazione potevano essere apprese e tramandate di generazione in generazione. Le famiglie intergenerazionali degli Illuminati hanno imparato a evocare perversamente questa capacità nei loro figli attraverso torture abusive e pedofilia.
L’idea è di indurre in modo vizioso e sistematico un trauma così
estremo e grave su bambini programmati dall’età di un anno e mezzo in su
(applicato anche agli adulti anche se non in modo altrettanto efficace)
al fine di far sì che la personalità debba staccarsi o dissociarsi
dalla realtà, fratturandola e suddividendola in una persona secondaria o
alternativa nella psiche dello schiavo, che viene quindi programmata e
attivata a piacimento da gesti dell’handler o da parole in codice. [157]
La personalità centrale diventa quindi inconsapevole dei suoi alter, ed
e in grado di superare i test della macchina della verità e per anni e
`
intrappolata al servizio degli interessi diabolici dei satanisti degli
Illuminati. Per sopravvivere, le vittime del controllo mentale devono
suddividere in compartimenti il trauma per essere in grado di
funzionare quotidianamente poiché la tortura e l’abuso sessuale
altrimenti diventerebbero troppo per essere gestiti dalla fragile mente
umana. L’amnesia diventa il meccanismo per far fronte a queste profonde
ferite psichiche.
Attraverso la dissociazione, lo stato di inconsapevolezza di altre
personalità alterate beneficia e protegge gli abusatori
dall’esposizione, creando allo stesso tempo personalità stile Jekyll e
Hyde nelle vittime che possono variare da un opposto all’altro. Mentre
la personalità frontale di uno schiavo mostrata quotidianamente al mondo
esterno può essere tutta sorrisi, che sembrano “normali”, nasconde
alterego che sopportano il peso di dolore, rabbia, angoscia e paura. Ma
nelle vittime del controllo mentale il Disturbo Post-Traumatico da
Stress (PTSD) che tipicamente deriva dall’esperienza di un trauma grave è
accuratamente isolato e mascherato dalla programmazione sistematica. E
se le giovani vittime sono spinte alla completa follia, poiche il dolore e il trauma e
` troppo straziante per essere compartimentalizzato, vengono
semplicemente smaltite silenziosamente come sistemi inutilizzabili e
altamente sacrificabili. [158]
La valutazione approfondita della personalità dei bambini mentalmente controllati ha sempre svolto un ruolo enorme nel determinare i punti di forza, le abilità e le attitudini di ogni bambino, nonché le debolezze e i deficit, [159] che a loro volta determinano gli obiettivi di “trattamento” semestrali specifici della programmazione del controllo mentale. e alla fine la funzione professionale che lo schiavo svolgerà in seguito. [160] Sulla costa occidentale questa prima programmazione Monarch è stata principalmente sviluppata e guidata dal Dr. Mengele l’Angelo della Morte in persona, mentre il Dr. Ewen Cameron ha stabilito il suo lancio sulla costa orientale.
Ereditati dagli esperimenti nei campi di concentramento nazisti di Mengele, vi sono documenti scientifici che dettagliano fino a che punto possono arrivare la tortura e il trauma di un bambino prima di causarne la morte. I rapporti degli anni ’50 sull’addestramento al controllo mentale presso il China Lake Naval Weapons Center vicino alla Death Valley in California descrivono gruppi di bambini a migliaia rinchiusi in gabbie ad alta tensione utilizzate per dividerne la personalita`. [161] Dopo aver trascorso giorni ad essere elettroshockati nelle gabbie, ogni bambino veniva brutalmente violentato per assicurarsi che avvenisse la dissociazione. Come se tutto questo non fosse abbastanza traumatico, lavoratori in abiti neri si impegnavano regolarmente in cerimonie rituali dove venivano sacrificati bambini di fronte ai fanciulli in gabbia costretti a guardare mentre i loro giovani coetanei venivano pugnalati a morte su un altare di marmo. [162] I pedofili governativi assunti per torturare i ragazzini su una scala così vasta erano / sono per lo più civili, molti dei quali provengono da famiglie intergenerazionali degli Illuminati in cui queste spregevoli atrocità sono tradizione di famiglia.
Luci colorate lampeggianti venivano utilizzate come induttori di trance assieme all’utilizzo delle scosse elettriche all’interno delle gabbie accompagnate da messaggi uditivi come “Love me, love me not”, imprimendo il messaggio dualistico e binario che caratterizza il processo di controllo mentale degli estremi polarizzati. Il membro multigenerazionale della famiglia degli Illuminati Cisco Wheeler, il cui programmatore era il dottor Mengele nel deserto della California, ha raccontato un rituale in cui l’Angelo della Morte camminava lungo la fila di bambini in gabbia con una margherita in mano, strappando i petali in sincronia con il Mantra “mi ami, non mi ami” e dopo che l’ultimo petalo era caduto a terra, uccideva il bambino di fronte a lui proprio lì sul posto. [163] Questo metodo perversamente malato era il modo del medico di “traumatizzare” i bambini risparmiati. Anche se Cisco che aveva 5 anni all’epoca non poteva saperlo, in quanto schiava degli Illuminati il cui prozio era il generale Earle Wheeler, il comandante spacciatore di droga della guerra del Vietnam, era stata programmata da Mengele e dal suo assistente ovvero suo padre.
Tre scenari standard di tortura sono utilizzati sistematicamente per creare traumaticamente personalità multiple: 1) essere letteralmente rinchiusi in un piccolo spazio, fossa o gabbia con ragni e serpenti (creature che producono universalmente fobie), 2) costretti a uccidere, fare a pezzi e mangiare altri bambini e 3) immersione forzata in feci, urina e sangue. [164] Questi e molti altri orribili traumi all’età di 4 o 5 anni vengono ripetutamente “somministrati” per indurre DID. Anche essere privati di cibo e acqua, posti in isolamento e tenuti al buio per molte ore o giorni è comune. I programmatori hanno una grande conoscenza nelle esperienze di pre-morte, facendo quasi annegare i bambini o seppellendoli vivi nella sabbia per nominare due tra le loro torture preferite. Dai suoi giorni nei campi di concentramento, Mengele ha perfezionato l ‘”arte scientifica” della tortura quasi mortale, sospendendo le vittime in acqua ghiacciata o capovolte per periodi di tempo prolungati, facendo sì che il cervello inverta il feedback sensoriale del dolore-piacere. Questa particolare tecnica di tortura – ovvero l’essere appesi a testa in giù, viene utilizzata per programmare gli schiavi beta affinché sperimentino e desiderino lo stupro sadico come una esperienza piacevole.
L’abuso sessuale viene regolarmente inflitto a un bambino all’interno del contesto rituale satanico per un effetto più potente e drammatico. Ad esempio, l’eiaculazione dello sperma del pedofilo è la “magia nera” che sigilla l’accordo, il finale culminante di quella sessione di programmazione. [165] Un altro aspetto rituale è la tempistica del trauma nel giorno del compleanno di un bambino in modo che ogni anno successivo il trauma programmato venga regolarmente rinforzato. In breve, ogni tipo di merda contorta, malata, sadica immaginabile e inimmaginabile entra in questa metodica tortura fatta a bambini piccoli estremamente vulnerabili.
Il sito MK di China Lake non è che una remota installazione militare segreta nel deserto, molto simile all’Area 51 del Nevada, l’epicentro delle black op in Occidente. [166] [167] Sebbene i siti di controllo mentale vadano dalle strutture della Ivy League (Harvard, Columbia e Cornell) alla McGill University di Montreal ai grandi ospedali psichiatrici statali negli Stati Uniti e in Canada (St. Elizabeth vicino a Washington, un terreno fertile per gli assassini della CIA [168]), la maggior parte dei massicci abusi rituali satanici quotidiani e dei sacrifici di bambini di oggi vengono eseguiti in decine di luoghi sotterranei top secret dell’intelligence militare chiamati milab. Numerosi luoghi militari sono stati a lungo paradisi armati custoditi per la programmazione del controllo mentale. [169] Ma anche l’utopia di ogni bambino – Disneyland e Disney World – da anni forniscono gli oggetti di scena perfetti e la copertura per la programmazione MK. Lo stesso Walt Disney era un massone degli Illuminati. [170] Allo stesso modo, Las Vegas controllata dalla mafia è un focolaio per l’attività satanica e la programmazione del controllo mentale. Centri in Europa che includono sia la mano pesante della CIA sia una presenza cattolica gesuita in cui la programmazione del controllo mentale è prevalente si trovano in Germania e Svizzera (anche sede del CERN, un potenziale “portale interdimensionale” [171]) – nella Foresta Nera tedesca, a Francoforte e a Berlino così come nelle città svizzere di Zurigo e Basilea, noti bastioni degli Illuminati. [172]
Oltre al suo lavoro seminale che espone il sistema satanico delle famiglie degli illuminati, Fritz Springmeier e Cisco Wheeler hanno anche scritto un libro intitolato The Illuminati Formula Used to Create an Undetectable Mind Controlled Slave, un resoconto completo del controllo mentale Monarch che specifica in dettaglio come vengono eseguite le operazioni di controllo mentale. [173] Neonati e bambini piccoli sono stati / vengono trasportati in aereo, treno e automobili ai laboratori segreti di tortura del governo.
Le agenzie di adozione cattolica (che sono molte), le suore che rimangono incinte, i genitori del terzo mondo e i genitori che venderanno i loro figli erano tutte fonti di bambini per la programmazione. Quando si pensa a quante persone corrotte ci sono e quante città e paesi ci sono sulla costa occidentale, e quanti bambini sono prodotti da allevatori satanici, stranieri illegali e altri genitori che preferiscono avere i soldi piuttosto che i bambini il lettore potra` iniziare a rendersi conto di come procurarsi lotti di 1.000 o 2.000 bambini non fosse un problema per gli Illuminati che lavoravano attraverso agenzie di intelligence come CIA, NIS, DIA, FBI e FEMA. [174]
Il vasto numero che raggiunge quasi il milione di bambini scomparsi ogni anno negli Stati Uniti e 8 milioni in tutto il mondo [175] – vi sono i bambini in fuga da famiglie distrutte, i bambini vulnerabili intrappolati nel sistema di servizi di protezione dell’infanzia ormai distrutto, organizzazioni di soccorso per bambini, scuole cattoliche, la rete della famiglia degli Illuminati, l’elenco delle fonti è davvero infinito per coloro che hanno bisogno di vittime per il controllo mentale, il sacrificio satanico e lo stupro.
Esamineremo ora una delle tante specialità di Michael Aquino: apparecchiature e protocolli operativi standard per la programmazione del controllo mentale. I pungoli per bestiame che danno scariche da 10.000-20.000 Volt e pistole stordenti che vanno da 120.000-200.000 volt sono stati a lungo equipaggiamenti standard per il controllo Monarch. Il sommo sacerdote satanico Aquino ha persino portato sfacciatamente in pubblico il suo bastone stordente che usava per programmare e controllare i suoi schiavi. E poi la staffa della regina Elisabetta ha una punta stordente montata su di essa. I pungoli del bestiame vengono solitamente applicati sui glutei o in altre aree muscolose come appena sotto le scapole mentre le pistole stordenti durante la programmazione sono più spesso utilizzate alla base del cranio dello schiavo per punizione o scopi dissociativi dopo le istruzioni fornite. Le scosse elettriche ad alta tensione vengono utilizzate regolarmente per cancellare pezzi di memoria (a breve o lungo termine) dal cervello per scopi di programmazione / riprogrammazione.
Un altro strumento standard erano i collari elettronici usati per l’obbedienza e l’addestramento al silenzio, nonché indossati dagli schiavi del sesso quando costretti alla bestialità con lupi e cani addestrati in modo aggressivo che tipicamente mordevano il collare quando montavano le loro vittime. [177] Di nuovo, merda molto malata. E, per migliorare l’efficacia della programmazione del controllo mentale, segnali ipnotici e farmaci venivano regolarmente incorporati in questo protocollo procedurale demoniaco. All’inizio della programmazione, un farmaco ipnotico era accompagnato da una fascia di metallo indossata intorno alla testa dello schiavo, che dava una scossa di 100.000 volt nel cervello per 5-10 secondi, facendo tremare violentemente il corpo in modo simile alla terapia d’urto elettroconvulsiva. Vengono quindi impartiti comandi ipnotici e un altro shock per “sicurezza” può essere applicato per altri 10 secondi per garantire che le istruzioni di programmazione rimangano incorporate in profondità nella mente della vittima. L’intera sessione può durare solo 15 minuti ed essere condotta ovunque vadano il programmatore e la sua valigetta, contenente il dispositivo elettronico.
Negli ultimi anni l’enorme diabolica operazione MK è stata ampiamente aiutata nei modi più sinistri dall’avanzamento della tecnologia. Che si tratti di migliaia di predatori sessuali di Internet che trollano online in tutto il mondo 24 ore al giorno per dare la caccia alle loro prossime vittime minorenni, o di minuscoli impianti di chip a microonde nascosti e incorporati nei corpi delle vittime del controllo mentale, [178] o poco conosciuti, altamente sofisticate armi psicotroniche [179] ed elettromagnetiche [180] che sono aumentate e, in misura considerevole, hanno sostituito alcune delle più convenzionali tecniche di elettroshock come mezzo di tortura e induzione di amnesia. Ora i dispositivi ELF possono persino piantare pensieri nella mente delle persone senza microchip. Una relativa nuova tecnologia applicata in modo errato con intenzioni demoniache è l’energia diretta che ora viene impiegata per sodomizzare artificialmente le vittime o applicare la tortura con scosse elettriche ai genitali degli uomini. [181] La nostra epoca di macchine automatiche che sostituiscono gli esseri umani non è diversa nel regno del controllo mentale poiché le armoniche hanno ampiamente reso i programmatori obsoleti nelle loro operazioni di impianto di codici, chiavi, segnali e trigger negli schiavi.
Che siano occidentali o orientali, i gruppi elitari utilizzano le radiofrequenze a microonde per esercitare a distanza il controllo mentale di massa su ampi segmenti della popolazione globale. [182] [183] Quanto siano realmente sofisticate e avanzate queste tecnologie all’avanguardia, noi “semplici mortali” forse non lo sapremo mai. Ma la regola generale è che le informazioni trapelate che riusciamo a ottenere, dimostrano che sono molti decenni piu` avanti rispetto al nostro concetto di tecnologia. [184]
Brice Taylor, un’ex schiava del controllo mentale che ha iniziato a ricordare il suo passato tortuoso sepolto e ha vissuto per scriverne dopo anni di terapia, era a conoscenza di un mondo completamente diverso dal nostro. Le sue stesse parole di un paio di decenni fa:
La tecnologia raccolta dai leader americani, dai professionisti medici e dagli scienziati era ed è ancora sotto forma di medicina della frequenza bioelettromagnetica, ingegneria genetica, controllo mentale, ricerca sul cervello, sperimentazione di pre-morte, sperimentazione paranormale / psichica, visione remota, tempo e viaggi spaziali e altre ricerche avanzate che fanno sembrare antiquata la nostra comprensione umana quotidiana. [185]
I discendenti della linea di sangue dell’élite sono sottoposti a un’ampia programmazione multifunzionale che include anche abusi sessuali sistematici e torture, ma con una svolta e un effetto notevolmente diversi. Per ovvie ragioni, i segni fisici di abuso sono meno evidenti in coloro che sono preparati per essere membri degli strati elitari. [186] La gerarchia del controllo mentale spesso li impiega per aiutare a programmare altri schiavi. Ma che si tratti di uno schiavo di basso livello o di un burattino programmato e scelto dai controllori per essere il prossimo “leader del mondo libero”, i burattinai satanici degli Illuminati rimangono sempre in cima e rigidamente al controllo.
Dal primo giorno nel loro malato mondo luciferino, i membri degli Illuminati sono cablati, condizionati e sottoposti a lavaggio del cervello per credere di essere così superiori alle masse umane, che la loro razza pura, la conoscenza occulta nascosta e la speciale programmazione del controllo mentale li pone infinitamente separati dal resto di noi terrestri. Il lavaggio del cervello dogmatico fa credere loro di essere nati per vestire i panni di Dio su questa terra, pieni della loro “saggezza e potere divino” per “fare ciò che vogliono” … “secondo la predicazione del loro idolo Illuminato e compagno Luciferiano Aleister Crowley. [187] L’élite si affida al relativismo culturale e alla soggettività amorale come una razionalizzazione e una licenza ad ampio raggio che consentono la filosofia del “tutto va bene” e del “fine giustifica sempre i mezzi” nell’ascesa allo stato divino e al diritto ereditario. [188]
Modellati per considerarsi membri di una super razza speciale, in loro si imprime presto solo il disprezzo per la vita umana media, e in realtà tutte le forme di vita, che gravitano sempre verso il lato oscuro di Lucifero per affiliarsi con altri “speciali” che la pensano allo stesso modo. Eppure i membri della rete satanica degli Illuminati sono anche tipicamente visti e lodati come “pilastri” della comunità, sia leader civili che ecclesiastici, professionisti di successo in diritto, medicina e istruzione, il consigliere comunale (o presidente degli Stati Uniti), il diacono della chiesa, il Presidente della PTA. All’esercito degli schiavi Monarch all’interno della comunità dell’intelligence vengono fornite coperture convincenti complete di dossier “legittimi” per ciascuno dei loro alter. [189] Le apparenze sono pensate per essere altamente ingannevoli poiché ciò che vedi è raramente, se non mai, ciò che in realta` sono.
Come lo stesso Lucifero, l’élite degli Illuminati è astuta maestra dell’inganno e ultra-abile e attenta a coprire le proprie tracce. [190] E mentre tanti possono apparire a noi onesti, timorati di Dio, cittadini morali, all’interno del loro oscuro mondo satanico segreto, considerano il resto dell’umanità come oggetti subumani, di gran lunga inferiori da sfruttare, denigrare, torturare e uccidere, letteralmente relegati ad essere mere fonti di cibo e intrattenimento sadico. Pertanto, gli schiavi controllati mentalmente sono meticolosamente programmati per condurre una doppia vita alla Jekyll e Hyde.
Fritz Springmeier ha affermato che la metà dei terapisti nella sua zona in Oregon che curano le vittime Monarch sono loro stessi multipli che lavorano per il lato oscuro. [191] Fritz sostiene anche che i gruppi di difesa delle donne e le linee di assistenza telefonica insieme alle cosiddette organizzazioni di beneficenza cristiane che offrono sostegno alle vittime di abusi rituali satanici in molti casi sono in realtà un falso fronte degli Illuminati. La loro rete segreta ad incastro rende molto difficile per i membri del culto satanico andarsene e piuttosto che rischiare che i loro segreti vengano rivelati al pubblico, l’omicidio è un fatto comune. Minacce di morte, continue molestie e stupri sono ancora armi che il culto degli Illuminati detiene su coloro che sono abbastanza forti da rischiare la morte andandosene. [192]
In qualità di infiltrati esperti, agenti provocatori vengono inviati in missioni sotto copertura per screditare, diffamare e creare scandali all’interno di organizzazioni opposte. E poiché la presa di Satana sulla propaganda di massa è così pervasiva, gli scribacchini pagati professionalmente hanno notoriamente saturato i media indipendenti e i social media per minare la credibilità delle agenzie di stampa alternative con “fake news”. Bandire la verità ha la massima priorità in ogni regime totalitario demoniaco. Come i loro fratelli luciferini, Gesuiti e Massoni, gli Illuminati sono magistrali infiltrati ad ogni livello e settore. Con il loro disegno demoniaco, gli impostori sono stati dispiegati ovunque per diffondere bugie, confondere il pubblico e oscurare e mettere a tacere la verità.
I sodomizzatori degli Illuminati sono abili nel rendere i loro abusi così incredibili, che anche quando i bambini vittime sfidano le minacce e gli avvertimenti e osano rivelare la verità agli estranei, specialmente se riferiscono di essere stati costretti a mangiare la carne o le feci di un altro bambino, o hanno bevuto la loro urina o sangue, e che gli abusatori fossero vestiti da Topolino o il Conte Dracula, camuffamento molto comune tra questi pedofili malati, il povero bambino ha chiuso per sempre. Il grande prete satanico e programmatore pedofilo Michael Aquino è apparso all’Oprah Winfrey Show con indumenti di Vincent Lugosi. [193] Ricordiamo dall’ultimo capitolo che “Mikey” Aquino è stato denunciato da una delle sue vittime di Presidio mentre abusava di lei per essersi vestito come una donna mentre sua moglie era vestita come un uomo. Troppo spesso le rivelazioni SRA dei bambini non vengono prese sul serio, messe da parte come divagazioni verbali di “immaginazione iperattiva”. Il bambino viene quindi rimandato indietro dagli aggressori, severamente punito con stupri ancora più brutali e, a sua volta, ostracizzato dalla famiglia degli Illuminati e dalla comunità più ampia. I bambini maltrattati che raccolgono il coraggio di dire la verità troppo spesso imparano presto la lezione molto dura che l’onestà non paga, cosa che nel loro mondo satanico è fin troppo dolorosamente vera.
Come membro di una famiglia multigenerazionale degli Illuminati cresciuta nella piccola città del Delaware Arden, a poca distanza dalla famigerata linea di sangue della famiglia DuPont (parlando di follia innata [194]), il coraggioso attivista Jay Parker ha respinto il male dogmaticamente folle dei suoi genitori. Parker afferma che quando è cresciuto ad Arden negli anni ’60, il 90% degli abitanti della città erano pedofili degli Illuminati. [195] Jay descrive un comune rito di passaggio satanico indotto da un trauma, che gli è stato inflitto all’età di sei anni quando il suo migliore amico è stato violentato in modo rituale ed è morto tre giorni dopo per uno shock settico nel 1963. Con grande rischio per se stesso, Jay è andato a casa di un amico in fondo la strada ai suoi vicini cristiani per denunciare il traumatizzante omicidio nella speranza che le autorità locali venissero informate. Il padre dell’amico ha denunciato il crimine alla polizia, ma temendo la potente maggioranza degli Illuminati della città, la polizia ha detto che non poteva fare nulla.
Sfortunatamente questo è un risultato fin troppo comune poiché la fitta rete satanica si è infiltrata in posizioni di autorità nelle forze dell’ordine, nei tribunali e nel governo di questa nazione e del mondo, dal livello locale a quello statale, federale e internazionale. Dopo la morte del suo amico, i genitori di Jay lo portarono rapidamente da uno psichiatra, ovviamente un compagno degli Illuminati che gli ha fatto elettroshock fino all’amnesia per cancellare tutti i ricordi a breve termine della morte del suo migliore amico. In un’altra occasione, un anno dopo, Jay fu messo in una profonda trance Monarch ipnotica, indotta da droghe, solo per essere “risvegliato” con un’ascia in mano dicendo che mentre era incosciente, aveva appena tagliato le braccia e le gambe di una ragazza 14enne sacrificata, di fronte a lui che e` morta rapidamente dissanguata, gorgogliando e soffocando nel proprio sangue. [196]
Le esperienze sconvolgenti di Jay Parker sono il tipo di rituali di tortura oltraggiosamente malati e maniacali a cui le vittime del controllo mentale sono regolarmente sottoposte. Come accennato in precedenza, i bambini sono spesso tenuti in gabbie, privati di cibo e acqua per lunghi periodi, costretti a bere la propria urina e mangiare le proprie feci. E l’abuso rituale satanico standard richiede loro di partecipare all’uccisione di altri bambini sacrificati, cannibalizzando la loro carne e bevendo il loro sangue, mediante rito di passaggio demoniaco che li rende uno di loro.
All’età di cinque anni, Parker ha subito il comune rituale traumatizzante dell’essere “sepolto vivo” in cui è stato calato in una fossa con una bara mentre suo padre incombeva su di lui vestito con una tunica incappucciata condannando il piccolo Jay a non venir incluso nel Libro della vita. Questo particolare rituale è orientato al lavaggio del cervello delle giovani vittime impressionabili per identificarsi, accettare e abbracciare il lato oscuro come la loro unica speranza di salvezza.
Una volta che i ricordi amnesici del loro passato ossessionante iniziano a emergere e le vittime di Monarch sono riuscite a sfidare la loro programmazione, ciò che segue sono anni di deprogrammazione e guarigione della loro mente inconscia. Dopo il 1999 Jay Parker ha iniziato la sua strada verso il recupero e ora sostiene una particolare terapia di guarigione chiamata Emotional Freedom Techniques (EFT) che coinvolge quella che chiama psicologia energetica. [197] Questa modalità di trattamento utilizza una combinazione di digitopressione in 9 punti toccando la mano, la testa, lo sterno e l’ascella dove le interruzioni emotive del passato possono essere rilasciate riconoscendo le emozioni negative e le esperienze paralizzanti, ma contrastandole attraverso frasi ripetute che promuovono l’auto-accettazione e la guarigione. Questa terapia emotiva è un approccio integrativo e olistico mente-corpo-spirito relativamente semplice.
Secondo Jay Parker, almeno 34 milioni di americani sono pedofili satanisti degli Illuminati, tutti agenti programmati per il controllo mentale al servizio dell’élite. [198] Arizona Wilder, un’altra vittima-sopravvissuta, addestrata come dea degli Illuminati per la sua abilità psichica nei rituali occulti satanici per disegnare e gestire forze interdimensionali demoniache, ha dichiarato oltre un decennio fa che ci sono probabilmente 10 milioni di schiavi del controllo mentale negli Stati Uniti. [ 199]
Il sopravvissuto Monarch Paul Bonacci, vittima dell’egregio scandalo Nebraska Franklin (trattato in un capitolo futuro), ha subito quasi due decenni di orribili abusi che includevano droghe, rituali satanici, stupri, torture e omicidi. [200] [201] Nel 1999 Paul ha testimoniato in una causa civile che 17 anni prima Michael Aquino aveva ordinato il rapimento di Johnny Gosch (12 anni) a West Des Moines, Iowa. [202] Bonacci è stato costretto ad attirare il ragazzo in un veicolo per farlo diventare un’altra vittima del MK. Insieme a decine di altre vittime dell’Omaha che sono state spesso rapite dal famoso orfanotrofio cattolico di Boys Town per poi essere portati alla vicina base aerea di Offutt per una programmazione basata sui traumi, Bonacci e i suoi colleghi sono stati sodomizzati da politici di alto profilo che includevano George HW Bush in un enorme Scandalo che ha condotto direttamente all’amministrazione Reagan/ Bush.
Nel 1984 Paul Bonacci è stato anche portato in aereo da Offutt AFB, facendo un pit stop a Las Vegas per prendere l’eccentrico giornalista “Gonzo” Hunter Thompson e alla base dell’aeronautica militare McClellan nel nord della California, fino al campo estivo d’élite per potenti pedofili – Bohemian Grove, dove è stato costretto sotto minaccia a partecipare a uno snuff film che includeva lo stupro di bambini e l’uccisione di un ragazzo. [203] Gonzo potrebbe anche essere stato assassinato in seguito come potenziale minaccia rivelando ciò che sapeva di queste atrocità sistemiche regolarmente commesse in luoghi di così alto profilo. [204]
Il fotografo del Nebraska Rusty Nelson, impiegato dalla star emergente del Partito Repubblicano Lawrence King, il re dei satanisti pedofili dietro lo scandalo Franklin, ha riferito di aver visto King consegnare una valigia piena di contanti e obbligazioni a un uomo identificato come Michael Aquino in un elegante hotel di Minneapolis. [205]
A parte Jay Parker, negli ultimi decenni un certo numero di donne molto coraggiose e forti come Cathy O’Brien, [206] Kathleen Sullivan, [207] Brice Taylor, [208] Arizona Wilder, [209] Carol Rutz, [210] compresa la coautrice di Fritz Springmeier Cisco Wheeler [211] e molti altri sono emersi dalle ombre oscure dopo aver reclamato i loro orribili ricordi perduti di anni di abusi in schiavitù per mano dei satanisti degli Illuminati come il tenente colonnello Michael Aquino e tanti famosi e potenti VIP. Due sopravvissute al controllo mentale ed ex bambini schiavi, Cathy O’Brien e Christine DeNicola, [212] hanno fornito una testimonianza giurata a un’udienza del Congresso del 1995 che ha dimostrato che MK Ultra e` stato attivo almeno fino alla metà degli anni ’80 e che entrambe le vittime hanno identificato Aquino tra i loro programmatori. La testimonianza di Christine afferma che un altro dei suoi programmatori del 1974-76 era il famigerato Dr. Green aka Dr. Mengele. [213] Poiché a volte i suoi scagnozzi non riuscivano a chiudere a chiave la sua gabbia di notte in una stanza accanto allo studio del medico, a 13 e 14 anni è stata in grado di accedere ai file di programmazione di Mengele e ha usato la sua memoria fotografica per registrare e riprodurre un lungo elenco dei programmi Monarch. [214]
Dopo aver riconosciuto il tenente colonnello Aquino in TV dopo la sua apparizione a Oprah Winfrey nel 1989 e decine di bambini vittime di abusi sessuali che lo hanno identificato come il loro stupratore pedofilo in successivi rapporti di polizia depositati in tutto il paese, almeno tre testimoni sotto giuramento hanno fornito testimonianze individuando l’Ufficiale dell’esercito con 38 anni di carriera come famigerato programmatore MK Ultra / Monarch e sadico violentatore. Dozzine di sopravvissuti al controllo mentale che descrivono indipendentemente gli stessi rituali satanici e metodi di tortura confermano perfettamente i documenti della CIA rilasciati attraverso richieste fatte al governo. Le enormi quantità di prove empiriche non possono essere semplicemente ignorate né scontate. Il controllo mentale che affligge milioni di schiavi del governo demonicamente programmati che eseguono gli ordini sporchi dei satanisti che governano il nostro pianeta è un fatto indiscutibile, freddo e duro.
L’informatore governativo Cathy O’Brien ha collaborato con un ex ufficiale della CIA Mark Phillips, a cui è stato attribuito il merito di aver organizzato la sua fuga nel 1988 e ha contribuito a deprogrammare l’ex schiavo dello stato profondo. [215] Purtroppo, l’eroe e compagno di vita di Cathy Mark Phillips è morto il 6 settembre di qualche anno fa. [216] Negli ultimi decenni sia O’Brien che Phillips erano diventati pubblici con audacia rivelando come O’Brien, vittima Monarch, fosse stata orribilmente abusata da bambina, a cominciare dal suo perverso padre Massone. La circolazione di foto nude di Cathy attraverso la posta attirò l’attenzione lasciva del politico e pedofilo del Michigan Gerald Ford, già immerso nel traffico di droga, nella pornografia infantile e nella mafia del Michigan, e in seguito diventando l’unico VP e presidente non eletto della storia americana. [217] Protetto dalla legge sulla sicurezza nazionale del 1947, al padre incestuoso di Cathy è stata concessa l’immunità in cambio della vendita della propria figlia a una vita di schiavitù gestita dal governo: il programma di controllo mentale Monarch. Insieme O’Brien e Phillips hanno co-scritto il libro storico del 1995 Trance-Formation of America, descrivendo i suoi molti anni di abusi e torture. [218]
Pedo Prez Gerald Ford [219] era circondato da compagni pedofili, il direttore della CIA George HW Bush, il capo del personale di Ford Donald Rumsfeld (se non apertamente un pedofilo, sicuramente un complice abilitante) [220] e l’assistente Dick Cheney. Pochi anni dopo avrebbero costituito lo stesso nucleo neoconservatore che tradizionalmente ha commesso l’11 settembre, [221] uccidendo 3.000 compagni americani come la loro “nuova Pearl Harbor” [222] al fine di lanciare la loro “guerra senza fine al terrore”, [223 ] che ovviamente è ancora in corso oggi. Come una giovane schiava bianca, Cathy ha sopportato quasi tre decenni di aggressioni sessuali, di proprietà del senatore di lunga data del West Virginia Robert Byrd che la passò in prestito a personaggi del calibro di Ronald Reagan, [224] Henry Kissinger, George HW Bush, l’ex primo ministro canadese Pierre Trudeau [225] così come ai Clinton che O’Brien servì due volte come loro “modella sessuale presidenziale” . Come la lesbica e lussuriosa strega che è, l’affamata Hillary ha aggredito sessualmente Cathy. [226]
Come accennato un altro coraggioso e intelligente ex schiavo è Brice Taylor (nome attuale Susan Ford). [227] Come Cathy O’Brien, anche la figlia di Brice di nome Kelly era una recluta del programma Monarch. La storia di Brice Taylor è raccontata nella sua esposizione autobiografica intitolata Thanks for the Memories (1999) con il suo proprietario, la leggenda comica “venerata” Bob Hope e il suo primo handler, Henry Kissinger. [228] Come Cathy, Brice non era solo costantemente richiesta come modella presidenziale, da presidenti come John F. Kennedy, Lyndon Johnson, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan e George HW Bush. [229]
Brice Taylor era anche una schiava polivalente, addestrata a possedere una memoria fotografica. Le sarebbe stato concesso l’accesso a vari file segreti e poi, meccanicamente, li avrebbe conservati nella sua testa come un “file mentale”, il termine usato dal suo programmatore Henry Kissinger. Molto tempo fa l’ordine gerarchico degli Illuminati designò Kissinger come CEO del Consiglio, il gruppo selezionato vicino alla cima della piramide delle élite del potere. [230] Un esempio della brutale depravazione e malattia che Brice, Cathy e innumerevoli altri sopportano riguarda il “gioco più pericoloso”, descritto in modo simile nel film “Hunger Games”, come uno schiavo nudo a cui viene dato un vantaggio per essere poi braccato senza pietà da un predatore e selvaggiamente violentata e potenzialmente uccisa. Taylor ha sopportato questo destino nel Jordan Ranch di Bob Hope per mano del satanista George H.W. Bush. [231]
Mentre era ancora al liceo negli anni ’70 durante le vacanze estive della sua famiglia al Grand Tetons del Wyoming, Cathy O’Brien fu richiesta per placare i capricci sadici del capo dello staff della Casa Bianca ovvero Dick Cheney, che usò il suo pene sovradimensionato per violentare selvaggiamente. Nella landa desolata delle Montagne Rocciose l’adolescente nuda è stato braccata come un animale solo per essere violentata e torturata dal suo folle handler, Dick. [232]
Il “regalo” di Cathy per il diploma di scuola superiore da parte del suo padre malato fu quella di venderla letteralmente al suo nuovo maestro, l’onnipotente senatore democratico della Virginia Occidentale Richard Byrd. La ricompensa di suo padre fu un enorme contratto di difesa che lo rese immediatamente un uomo super ricco. Papà sfruttando e vendendo sua figlia ai più potenti malfattori satanici ha ricavato guadagni fenomenali.
Pochi anni dopo, quando aveva circa venticinque anni, all’inizio degli anni ’80, il senatore Byrd, proprietario di Cathy O’Brien, la mandò per un ulteriore addestramento sulla tortura per il controllo mentale a Fort Campbell, Kentucky, dove incontrò il programmatore Michael Aquino. [233] Cathy concorda con l’attivista di lunga data della Bay Area Mae Brussell sul fatto che Aquino è un “neo-nazista professo” innamorato dell’occultismo di Heinrich Himmler al punto da ispirare la chiesa satanica di Aquino chiamata Temple of Set. [234] Detto questo, O’Brien sostiene che il solo “potere satanico” mostrato dal suo programmatore è arrivato sotto forma delle sue pistole stordenti ad alta tensione che usava regolarmente su di lei. Secondo Cathy, la programmazione del controllo mentale di Aquino è stata amministrata con efficienza “high tech”, cancellando rapidamente l’influenza del suo precedente gestore. Descrivendo il ruolo funzionale di Aquino:
… Mi ha programmato secondo le specifiche di Byrd come la sua “piccola strega” per il sesso sadico, il traffico di droga nascosto della CIA. [235]
Presto ci sarebbero state più sessioni di tortura di programmazione con Aquino in altre basi militari e in centri della NASA, tutti nello stato dell’Alabama. L’indottrinamento della NASA ha dato ad Aquino l’accesso alle ultime tecniche dell’epoca, come “vasche di deprivazione sensoriale, realtà virtuale, simulatori di volo e armoniche”. Aquino iniziò anche a utilizzare tutte le ultime modalità di controllo mentale sulla figlia di Cathy all’età di due anni, con aggressioni sessuali e torture con pistole stordenti che le frantumavano la mente prima che la sua personalità di base avesse la possibilità di formarsi. [236] Ancora oggi sia la madre che la figlia portano le cicatrici fisiche ed emotive del “lavoro manuale” di Aquino, con la figlia che e` stata istituzionalizzata per gran parte della sua vita negli ospedali psichiatrici.
Il maestro di Cathy, Byrd, si è presentato al sito della NASA per impartire ordini ancora piu` folli e perversi per la sua schiava sessuale. Mentre erano in Alabama, Byrd e Aquino hanno anche collaborato all’idea di usare Cathy per realizzare due video porno didattici per programmatori principianti con un paio di poliziotti locali, uno dei film era intitolato “How to Divide a Personality”, l’altro “Come creare uno schiavo del sesso”. [237].
Poiché l’ufficiale dell’intelligence militare, il tenente colonnello Aquino circolava dentro e fuori da molteplici incarichi tra una miriade di agenzie governative, università, programmi militari e civili, sia in contesti laici che settari, era l’esperto di programmazione del controllo mentale ideale per agire come collegamento, sfruttando gli schiavi del controllo mentale attraverso la vasta matrice contorta dello stato profondo di organizzazioni criminali civili e militari federali e gruppi occulti. [238]
Dopo essere stata prostituita al cantante di musica country afroamericana Charlie Pride dal suo conduttore locale, un ventriloquo del circuito country western, dopo aver appreso di questo il suo perverso maestro bianco, il senatore Byrd ha sfogato la sua ira razzista su Cathy, come se fosse colpa sua, frustandola e picchiandola. Infine, per fermare l’emorragia, le ordinò di fare una doccia fredda. Ma pochi istanti dopo, mentre Cathy giaceva stordita e ferita sul pavimento del bagno, Aquino si è poi presentato con la figlia traumatizzata di Cathy che piangeva istericamente. In totale allerta dopo aver sentito le urla frenetiche di sua figlia, Cathy aprì la porta del bagno per osservare il mostro Byrd che molestava sua figlia di due anni e l’altro mostro lussurioso Aquino che si spogliava per unirsi a lui. [239] Questo è solo un episodio tra milioni che ogni singolo giorno avvengono nel mondo.
Diversi anni dopoche George W.Bush Jr. prese a sua volta a picchiare il corpo della figlia ferita e ammaccata di Cathy, mentre Dick Cheney violentava sadicamente Cathy di nuovo, in un déjà vu del precedente scenario di Byrd-Aquino, sovraccaricata dai traumi, Cathy crebbe così sconvolta dall’essere diventata insensibile ai segnali dei suoi conduttori, in uno stato non funzionale per “intrattenere” il presidente messicano in visita la sera successiva. [240] Con Reagan in carica all’epoca, la cabala del crimine degli Illuminati guidata dal cartello della droga George HW e figli, [241] era impegnata a lavorare con il presidente del Messico su un traffico segreto congiunto di droga Juarez-El Paso, a sud. Cathy O’Brien era emotivamente così pessima che dovette essere portata di corsa da Michael Aquino per qualche riparazione di emergenza dell’ultimo minuto. La portò al suo vecchio terreno satanico a Presidio e usando alcuni segnali ipnotici, la mise in trance profonda, la mise in una vasca di privazione sensoriale e sostanzialmente la rattoppò come merce danneggiata, ma ancora utilizzabile. Cathy si stava avvicinando ai 30 anni, un’eta` critica, dove gli schiavi diventano esausti ed improgrammabili e spesso vengono costretti al suicidio. Ma grazie alla magia nera di Aquino, la notte successiva in una villa di Malibu, in California, Cathy ha adempiuto al suo dovere sessuale accontentando il presidente messicano, e proprio così, l’affare Juarez di Bush è stato approvato.
Le scioccanti affermazioni di Cathy O’Brien non sono mai state
contestate legalmente da nessuno dei suoi famosi e impuniti criminali
pedofili, al di là del debole diniego di Washington. Allo stesso modo i
direttori della CIA Bush senior “finirono” il Progetto Mockingbird della
CIA nel 1976 (dopo essere stati smascherati dal comitato del Senato
della Chiesa) [242] e Richard Helms “termino" MK Ultra nel 1973,
[243] dopo l'esposizione di ex schiavi, entrambi Mockingbird e MK Ultra .
[244] La vera realtà è che la CIA non ha mai smesso di controllare la
stampa statunitense-occidentale dagli anni Cinquanta della Guerra
Fredda, [245] e insieme a Mockingbird, la schiavitù del controllo
mentale e il traffico di pedofilia sono piu
` attivi che mai.
[246] Proprio come Barry Soetoro aka Obama ha firmato un ordine
esecutivo che mette ufficialmente fuori legge il programma di tortura di
Cheney-Bush-Rumsfeld, in realtà è continuato. [247]
Non pensare nemmeno per un minuto che per sette lunghi decenni l’MK Ultra della CIA o le sue varianti Monarch non stiano sfornando di nascosto milioni di eserciti generazionali di “super soldati”, modelli sessuali presidenziali, superstar con il lavaggio del cervello, [248] allevatori di bambini e agnelli sacrificali, siano essi al servizio dell’agenda dell’élite come assassini addestrati scatenati, [249] terroristi, assassini di massa, spie, strumenti di propaganda di intrattenimento o schiave del sesso, [250] bambini maltrattati, torturati. [251]
La CIA è una copertura per gli Illuminati, e storicamente e` molto abile nel creare fronti. [252] Postazioni militari comprese numerose basi militari sotterranee in profondità dove i crimini perversi sono molto più facilmente nascosti, insieme a una serie di strutture della NASA, centri di ricerca universitari e ospedali come terreni di coltura della programmazione MK Ultra e Monarch. Una vasta gamma di agenti del sistema recluta bambini da genitori pedofili minacciandoli con il carcere o attraverso schiave sessuali per ricattare i genitori, in particolare i ministri.
Le vittime del controllo mentale che sono sopravvissute al loro scopo, o che riguadagnano i ricordi persi e vogliono esporre l’operazione criminale, vengono regolarmente uccise. Anche i programmatori spesso inseriscono in modo subliminale segnali di suicidio e comandi per consentire ai consumabili di autodistruggersi. [253] Con ogni risorsa a sua disposizione, Satana che adora i controllori planetari consuma letteralmente una parte considerevole degli 8 milioni di bambini scomparsi nel mondo ogni anno. Con la sete di sangue dell’élite pedofila così brutale e vorace, nutre e rinvigorisce non solo il proprio potere e forza, ma ravviva e fornisce anche energia crescente alle forze interdimensionali demoniache che cercano il possesso di ospiti umani.
Scienziati pazzi nei milab sotterranei producono alfa (programmazione iniziale che include l’installazione della memoria fotografica), beta (schiave del sesso), delta (assassini), theta (assassini psichici in grado di causare aneurismi), gamma (ingannatori addestrati) e Omega (programmazione suicida). [254] Proprio come l’élite nazista cercava di sviluppare la perfetta razza ariana, le radici naziste dell’Operazione Paper Clip permeano ancora l’attuale macchina degli Illuminati MK Ultra / Monarch, [255] utilizzando la brutale barbarie con le scoperte più scientificamente avanzate per creare la razza superiore. [256] ] In gran parte all’insaputa del pubblico, i controllori stanno impiegando il transumanesimo e la tecnologia AI per affinare le loro metodologie e tecniche che migliorano e massimizzano l’intelligenza umana, la forza e una vasta gamma di abilità e talenti specializzati.
Oltre all’ipnosi, alle droghe, alla tortura e alla creazione di multipli come mezzi per migliorare la memoria e la funzione cerebrale, è stato scoperto anche un metodo più recente di cicatrizzazione del tronco cerebrale per aumentare la capacità intellettuale. Proprio come il sollevamento pesi lacera i tessuti muscolari che, una volta riparati, si rafforzano, si è scoperto che cicatrizzando la formazione reticolare del tronco cerebrale rafforza e aumenta le capacità cerebrali. Sebbene molti schiavi rimangano feriti o muoiano nel processo, intere generazioni di “ragazzini magici” [257] sono ora impiegati e conducono ricerche di alto livello su supercomputer nelle università, e nelle agenzie del dipartimento della difesa come DARPA, NSA e CIA, tutti lavorano per promuovere il controllo del Nuovo Ordine Mondiale sulle masse. Secondo Arizona Wilder, un’immagine ancora più oscura e molto più sinistra è emersa all’interno della base militare sotterranea di 14 livelli sotto l’Area 51, dove afferma di aver assistito al rimescolamento di DNA animale a quello umano per creare mostruosita`.
Il veterano del Vietnam e il capitano delle forze speciali in pensione John McCarthy disse una volta al defunto scrittore-attivista Michael Ruppert:
MKULTRA è un acronimo della CIA che ufficialmente sta per “Manufacturing Killers Using Lethal Tradecraft Requiring Assassinations”. [258]
Un breve elenco di assassini programmati MK / Monarch estremamente probabili [259] include l’assassino Lee Harvey Oswald “pistolero solitario” di JFK, [260] l’assassino Sirhan Sirhan il “pistolero solitario” di RFK, [261] l’assassino satanista Charlie Manson, [262] il mafioso Whitey Bulger, [263] l’aspirante assassino di Reagan John Hinckley Jr., [264] l’assassino di John Lennon, Mark David Chapman, [265] il fondatore del culto di Waco David Koresh, [266] Timothy McVeigh [267] e l’assassino della clinica anti-aborto cattolica John Salvi [268]. Molti cosiddetti psicopatici “lupi solitari” usati come tirapiedi accusati di terrorismo inscenato sia sul suolo statunitense che su quello europeo sono alumni programmati per il controllo mentale. Il recente lupo solitario di Las Vegas Stephen Paddock potrebbe essere l’ultimo dei frutti della programmazione. [269] Ciò che è troppo ovvio è che Paddock non agiva da solo. Solo lo stato profondo possiede sia i mezzi che le motivazioni per portare a termine questi eventi orribili su scala così globale.
Un elenco ancora più lungo di sospette vittime di schiavi MK Ultra / Monarch (principalmente attori e musicisti), molti dei quali soffrono di Disturbo Dissociativo dell’identità indotto dal programma, include l’icona del sesso Marilyn Monroe, [270] un’altra dea del sesso bionda Jane Mansfield, lo scrittore Ken Kesey di “Cuckoo’s Nest”, [271] lo stupratore seriale Bill Cosby, [272] la comica di Truther Roseanne Barr, [273] e i musicisti Kurt Cobain, [274] Michael Jackson, [275] LaToya Jackson, [276 ] Britney Spears, [277] Whitney Houston, [278] Miley Cyrus, [279] Mariah Carey, [280] Beyoncé Knowles, [281] Rihanna, [282] Taylor Swift, [283] Katy Perry, [284] Lady Gaga , [285] Justin Bieber, [286] l’attrice Amanda Bynes, [287] gli attori Shia Lebeouf, [288] Corey Haim e Corey Feldman, [289] il comico Katt Williams [290] e il golfista Tiger Woods. [ 291]
Le “gattine sessuali” schiave sessualmente controllate dalla mente in modo demoniaco [292] sono generalmente elevate allo status di superstar (indipendentemente dal livello di talento) se rappresentano pedine di ingegneria sociale altamente influenti [293] per diffondersi tra le masse e propagandare temi come la promiscuità sessuale, la confusione di genere, la violenza caotica e la perversione diabolica attraverso immagini e suoni subliminali e satanici, agendo in effetti come trasmettitori degli Illuminati. La propaganda mediatica costituisce un controllo mentale costante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’odore rancido della pedofilia puzza a Tinsel Town e gli strati di ipocrisia che si stanno dissolvendo ora metteranno a nudo i vari Harvey Weinstein. [294] Dopotutto, Lucifero controlla Hollywood [295] molto prima che la CIA afferrasse le sue redini. [296]
L’autore e studioso Henry Makow fa l’astuta osservazione:
La società è sottoposta allo stesso tipo di programmazione basata sul trauma che utilizza guerre e atrocità costanti che includono Auschwitz, Hiroshima, gli assassinii di Kennedy, l’11 settembre e Abu Ghraib. Veniamo da un lato collettivamente desensibilizzati e dall’altro programmati per concentrarci su sesso, violenza, e vuoti rituali sociali. [297]
In quello che viene definito il discorso di Greenbaum del 1992, [298] l’autore, ricercatore e psicologo Corey Hammond ha riassunto lo scopo dei programmi MK Ultra e Monarch:
La mia ipotesi migliore è che vogliano un esercito di candidati manciuriani, decine di migliaia di robot che si occuperanno di prostituzione, pornografia infantile, contrabbando di droga, contrabbando internazionale di armi, e di ogni sorta di attivita` redditizia. Questi candidati manciuriani eseguiranno gli ordini dei loro padroni, in modo che alla fine i megalomani al vertice crederanno di poter creare un ordine satanico che governerà il mondo. [299]
Un quarto di secolo dopo, hanno più che ottenuto ciò che volevano. Dopo aver consegnato il suo messaggio allarmante, il dottor Hammond non ha mai proseguito la ricerca né ha mai più parlato del programma Monarch, [300] suggerendo fortemente che minacce di morte probabilmente avrebbero messo a tacere questa scioccante realtà. I poteri forti sanno benissimo che se le persone sapessero quale male stanno commettendo i loro leader, come ha ammesso una volta Bush senior, sarebbero tutti braccati e appesi per il collo. Ora che lo sappiamo, è il momento di agire.
Tra le élite, il lavaggio del cervello subito li ha convinti di essere gli unici su questa terra autorizzati a vivere “la bella vita” e con accesso a conoscenze occulte segrete, tecnologie altamente avanzate che includono il transumanesimo [301] e la nanotecnologia, insistendo sul fatto che la vita eterna sia alla loro portata, [302] indipendentemente da quanto inospitale o inabitabile abbiano reso il nostro habitat ecologico sulla superficie terrestre. Con lussuose città sotterranee e progetti per lo spazio hanno piani di sopravvivenza a lungo termine.
L’autore di Illuminati in America John Coleman conclude:
Dati gli orribili esperimenti di controllo mentale costantemente condotti dalla CIA e le sue passate connessioni con mostri diabolici come il dottor Cameron e il dottor Sidney Gottlieb, non ci vuole molto per concludere che la CIA segue strade sataniche. [303]
Il giornalista investigativo Anton Chaitkin sostiene che il programma Monarch non è altro che:
La produzione di un’orda di bambini in cui l’anima e` distrutta, i quali vengono utilizzati come spie, prostitute e killer. [304]
L’abuso rituale satanico “scientificamente raffinato” è stato perpetrato per sette decenni consecutivi, generazione dopo generazione nella nostra fascia di popolazione più vulnerabile, stiamo parlando di decine se non centinaia di milioni di vite umane innocenti. Ogni singolo giorno i nostri bambini innocenti vengono immessi in questa macchina pedofila. La vittimizzazione sistemica dei bambini provenienti da ogni angolo del globo è l’incubo dell’odierno”brave new world” in stile luciferino. Come ospiti demoniaci per troppi anni, i controllori planetari hanno banchettato parassiticamente con i nostri bambini nei mattatoi milab [305]. Attraverso queste fabbriche del controllo mentale della CIA-, [306] le elite si assicurano rifornimenti giornalieri di bambini che vengono divorati dai demoni che li controllano. Il loro sistema luciferino che ha creato questo inferno sulla terra deve essere fatto saltare in aria e il flagello della pedofilia sistemica deve essere cancellato prima che i satanisti distruggono completamente la nostra preziosa, sacra, unica casa. Il giorno della resa dei conti è qui e ora. Non abbiamo altra scelta che uccidere il drago demoniaco.
[1] John Marks, The Search for the Manchurian Candidate: The CIA and Mind Control (New York: Times Books, 1979), The Search for the Manchurian Candidate The CIA and Mind Control pdf
[2] Christopher R. Moran, “Turning against the CIA : Whistleblowers during the ‘Time of Troubles,’” History, Volume 100 (No. 340), p. 251-274, ISSN 0018-2648, Turning Against the CIA – Warwick WRAP – University of Warwick pdf
[3] “US Senate Church Committee Reports,” Washington: AARC Research Center Public Library Contents, 1975-76, http://www.aarclibrary.org/publib/contents/church/contents_church_reports.htm.
[4] Steve Kangas, “A Timeline of CIA Atrocities,” Global Research, October 13, 1997, https://www.globalresearch.ca/a-timeline-of-cia-atrocities/5348804.
[5] “John Perkins: Economic Hit Man – Summary of Confessions of an Economic Hit Man,” WanttoKnow.Info, https://www.wanttoknow.info/johnperkinseconomichitman.
[6] “10 of the Most Lethal CIA Interventions in Latin America,” Telesur, September 18, 2016, https://www.telesurtv.net/english/analysis/10-of-the-Most-Lethal-CIA-Interventions-in-Latin-America-20160608-0031.html.
[7] William Blum, “Overthrowing other People’s Governments: The Master List,” williamblum.org, https://williamblum.org/essays/read/overthrowing-other-peoples-governments-the-master-list.
[8] “Complete List of Banks Owned and Controlled by the Rothschild Family,” humansarefree.com, November 2013, http://humansarefree.com/2013/11/complete-list-of-banks-ownedcontrolled.html.
[9] Pete Papaherakles, “Rothschilds Want Iran’s Banks,” American Free Press, February 10, 2012, https://americanfreepress.net/rothschilds-want-irans-banks/.
[10] Michael Snyder, “Guess How Many Nations in the World do not have a Central Bank?” Zero Hedge, June 10, 2015, http://www.zerohedge.com/news/2015-06-10/guess-how-many-nations-world-do-not-have-central-bank.
[11] Bruce Cumings, “Americans Once Carpet-Bombed North Korea. It’s Time to Remember that Past,” The Guardian, August 13, 2017, https://www.theguardian.com/commentisfree/2017/aug/13/america-carpet-bombed-north-korea-remember-that-past.
[12] Michel Chossudovsky, “Who are the War Criminals? Truman’s 1951 ‘Fie and Fury’ against the People of North Korea,” Global Research, October 15, 2017, https://www.globalresearch.ca/who-are-the-war-criminals-trumans-1951-fire-and-fury-against-the-people-of-north-korea/5613423.
[13] Richard Walker, “Washington’s Anti-Russia Campaign,” American Free Press, March 10, 2015, http://americanfreepress.net/washingtons-anti-russia-campaign/.
[14] “Manipulation of the People – The Rudiments of Propaganda,” realitymaps.com (an online blogsite), September 2003, http://www.realitymaps.com/2003/09-manipulation.html.
[15] Garikai Chengu, “America Created Al Qaeda and the ISIS Terror Group,” Global Research, September 19, 2014, https://www.globalresearch.ca/america-created-al-qaeda-and-the-isis-terror-group/5402881.
[16] Joachim Hagopian, “Divide and Conquer: The Globalist Pathway to New World Order Tyranny,” Global Research, October 23, 2015, https://www.globalresearch.ca/divide-and-conquer-the-globalist-pathway-to-new-world-order-tyranny-from-a-geopolitics-perspective/5483935.
[17] Wes Penre, “The Black Nobility,” bibliotecapleyades.net, January 13, 2004, http://tapnewswire.com/2017/10/rothschilds-crime-syndicate-black-hearted-venetian-khazar-nobility-that-think-they-are-assigned-by-satan-to-rule-over-humanity/.
[18] “Real World Order: Who Rules the World?” realworldorder.net, http://www.realworldorder.net/.
[19] David W. Brown, “10 Things you didn’t Know about the President’s Secret Army,” Mental Floss, September 6, 2016, http://mentalfloss.com/article/30033/10-things-you-didnt-know-about-presidents-secret-army.
[20] Michael E. Salla, “The Black Budget Report: An Investigation into the CIA’s Black Budget and the Second Manhattan Project,” Center for Global Peace/School of International Service, American University, November 23, 2003, http://www1.american.edu/salla/Articles/BB-CIA.htm.
[21] “Majestic 12,” crystalinks.com, http://www.crystalinks.com/mj12.html.
[22] “Majestic-12 – The Ultimate Secret,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mj12_32.htm.
[23] Richard Dolan, “The Death of James Forrestal,” Richard Dolan Press, March 8, 2001, https://www.richarddolanpress.com/the-death-of-james-forrestal.
[24] “Why Was Former CIA Director William Colby Assassinated?” Steven Greer interview transcript, archive.org, August 8, 2004, https://archive.org/details/WhyWasFormerCiaDirectorWilliamColbyAssassinated.
[25] Zalin Grant, “Who Murdered the CIA Chief?” Pythia Press, 2011, http://www.pythiapress.com/wartales/colby.htm.
[26] Anthony C. Hayes, “The Presidents and UFOs: A Secret History from FDR to Obama,” Baltimore Post-Examiner, October 19, 2015, http://baltimorepostexaminer.com/presidents-and-ufos/2015/10/19.
[27] Dwight D. Eisenhower, “Military-Industrial Complex Speech,” Presidential Farewell Address transcript, The Avalon Project, January 17, 1961, http://avalon.law.yale.edu/20th_century/eisenhower001.asp.
[28] “JFK Secret Societies Speech,” YouTube video, 19:43, April 27, 1961, posted October 24, 2012, https://www.youtube.com/watch?v=zdMbmdFOvTs.
[29] Edward Curtain, “Allen Dulles ‘Indonesian Strategy’ and the Assassination of John F. Kennedy,” Global Research, June 12, 2016, https://www.globalresearch.ca/allen-dulles-indonesian-strategy-and-the-assassination-of-john-f-kennedy/5530268.
[30] David Icke, “The New World Order does Exist It’s Official,” bibliotecapleyades.net, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_nwo04.htm.
[31] Fritz Springmeier, Bloodlines of the Illuminati (Westminster, Colorado: Ambassador House, 2002), http://www.bibliotecapleyades.net/bloodlines/.
[32] Holly Greig, “The United States Remains a British Colony,” bibliotecapleyades.net, July 29, 2010, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_globalbanking92.htm.
[33] “Real World Order: Who Rules the World?” http://www.realworldorder.net/.
[34] Roosh V., “How a Small Cabal is Using Socialism and Cultural Marxism to Consolidate World Power,” rooshv.com (an online blog), July 7, 2016, http://www.rooshv.com/how-a-small-cabal-is-using-socialism-and-cultural-marxism-to-consolidate-world-power.
[35] Anthony C. Sutton, Wall Street and the Bolshevik Revolution (New York: Buccaneer Books, 1975), Wall Street and the Bolshevik Revolution pdf
[36] Robert Pye, “Anomalies in History – World War II: How a Global Elite Controlled Both Sides,” scribd.com, https://www.scribd.com/doc/14474077/World-War-Two-How-a-Global-Elite-controlled-Both-Sides.
[37] “Wall Street Funded both Communists and Nazis,” Transmissions, October 2, 2012, http://transmissionsmedia.com/wall-street-funded-both-communists-and-nazis/.
[38] Jay Dyer, “Western Support for Communism: CFR, OSS, Soviets and Asia,” jaysanalysis.com (an online blog), February 27, 2013, https://jaysanalysis.com/2013/02/27/western-support-for-communism-cfr-oss-soviets-and-asia/.
[39] James Perloff, “Iran and the Shah: What Really Happened,” The New American, May 12, 2009, https://www.thenewamerican.com/culture/history/item/4690-iran-and-the-shah-what-really-happened.
[40] Jack Colhoun, “On the Side of Pol Pot: U.S. Supports Khmer Rouge,” Covert Action Magazine, summer 1990, Third World Traveler, http://thirdworldtraveler.com/US_ThirdWorld/US_PolPot.html.
[41] Jay Syrmopoulos, “Declassified Emails Reveal NATO Killed Gaddafi to Stop Libyan Creation of Gold-backed Currency,” The Free Thought Project, January 14, 2016, http://thefreethoughtproject.com/declassified-emails-reveal-natos-true-motive-topple-gaddafi-stop-creation-gold-backed-african-currency/.
[42] Matthew M. Aid and Shane Harris, “Exclusive: CIA Files Prove America Helped Saddam as he Gassed Iran,” Foreign Policy, August 26, 2013, http://foreignpolicy.com/2013/08/26/exclusive-cia-files-prove-america-helped-saddam-as-he-gassed-iran/.
[43] John Coleman, Diplomacy by Deception (U.K.: Bridger House Publishers, 1993), Chapter 8, “Panama: The Naked Truth,” http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/diplomacy_deception/diplomacy_deception08.htm.
[44] “Untold Story of Henry Kissinger’s Involvement in Chile’s 1973 Coup,” Sputnik News, December 16, 2016, https://sputniknews.com/politics/201612161048668493-chile-coup-us-kissinger/.
[45] “A Nation Deceived: Council on Foreign Relations Sponsorship of Covert Activities at Home and Abroad,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_cfr_09.htm.
[46] Joel van der Reijden, “The Pilgrims Society: A Study of the Anglo American Establishment,” Institute for the Study of Globalization and Covert Politics, July 17, 2008, https://isgp-studies.com/pilgrims-society-us-uk.
[47] Steve Byas, “Skull and Bones Files at Bush Library to be Released,” The New American, May 9, 2016, https://www.thenewamerican.com/usnews/item/23131-skull-and-bones-files-at-bush-library-to-be-released.
[48] “Rituals of Freemasonry: Freemasonry Proven to Worship Lucifer,” bibliotecapleyades.net, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_brotherhoodss01c.htm.
[49] Trilateral Commission: World Shadow Government,” bibliotecapleyades.net, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_trilat05.htm.
[50] Daniel Estulin, “Extracts – The True Story of the Bilderberg Group,” bibliotecapleyades.net, September 22, 2007, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_bilderberg_23.htm.
[51] Henry Makow, The Illuminati The Cult that Hijacked the World (Winnipeg: Silas Green, 2008), Illuminati – The Cult That Hijacked The World – Biblioteca Pléyades pdf
[52] “Pivotal Role of Allen Dulles in Shielding Nazi War Criminals,” Alliance for Human Research Protection, http://ahrp.org/pivotal-role-of-allen-dulles-in-shielding-nazi-war-criminals/.
[53] “Operation Paperclip Casefile… and American Rip-offs,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mj12_29.htm.
[54] Jon Schwartz, “In 1974 Call to Abolish the CIA, Followed in Footsteps of JFK, Truman,” The Intercept, February 23, 2016, https://theintercept.com/2016/02/22/in-1974-call-to-abolish-cia-sanders-followed-in-footsteps-of-jfk-truman/.
[55] Carol Adl, “New Book Claims Former CIA Director Allen Dulles Ordered the Hit on JFK,” Your News Wire, October 17, 2015, http://yournewswire.com/new-book-claims-former-cia-director-allen-dulles-ordered-the-hit-on-jfk/.
[56] Allan Hall, “Secret Files Reveal 9,000 Nazi War Criminals Fled to South America after WWII,” Daily Mail, March 19, 2012, http://www.dailymail.co.uk/news/article-2117093/Secret-files-reveal-9-000-Nazi-war-criminals-fled-South-America-WWII.html.
[57] “CIA Vision, Mission, Ethos and Challenges,” cia.gov, https://www.cia.gov/about-cia/cia-vision-mission-values.
[58] Tom Engelhardt, “America Spends $68 Billion a Year on 17 Major Intelligence Agencies. So why do we Keep getting Caught off Guard?” Mother Jones, October 1, 2014, http://www.motherjones.com/politics/2014/10/america-intelligence-off-guard-isis-arab-spring/.
[59] Raul Ilargi Meijer, “How to Drain the Swamp,” Zero Hedge, March 9, 2017, http://www.zerohedge.com/news/2017-03-09/.
[60] Conor Lynch, “Draining the Swamp – of Brainpower: Trump’s Corrupt Administration is Fueled by Anti-Intellectualism,” Salon, July 22, 2017, https://www.salon.com/2017/07/22/draining-the-swamp-of-brainpower-trumps-corrupt-administration-is-fueled-by-anti-intellectualism/.
[61] James F. Tracy, “CIA and the Media – 50 Facts the World Needs to Know,” Global Research, December 1, 2016, https://www.globalresearch.ca/the-cia-and-the-media-50-facts-the-world-needs-to-know/5471956.
[62] “CIA Controls Mass Media… like The New York Times, Time Magazine and Much More,” bibliotecapleyades.net, February 16, 2015, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_cia30.htm.
[63] Jay Dyer, “Hollywood and the CIA: A Dark Marriage Revealed,” 21st Century Wire, January 28, 2015, http://21stcenturywire.com/2015/01/28/hollywood-and-the-cia-a-dark-marriage-revealed/.
[64] Michael B. Kelly, “The NDAA Legalizes the Use of Propaganda on the US Public,” Business Insider, May 21, 2012, http://www.businessinsider.com/ndaa-legalizes-propaganda-2012-5/?IR=T.
[65] Joachim Hagopian, “Western State Sponsored Terrorism: False Flags Spreading Islamophobia, Race and Religious Wars and New World Disorder,” Lew Rockwell, December 25, 2015, https://www.lewrockwell.com/2015/12/joachim-hagopian/new-world-disorder-2/.
[66] “FBI Organizes almost all Terror Plots in the US” RT, August 22, 2011, https://www.rt.com/usa/fbi-terror-report-plot-365-899/.
[67] Jon Swaine, “Barack Obama ‘has Authority to use Drone Strikes to Kill Americans on US Soil,’” The Telegraph, March 6, 2013, http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/barackobama/9913615/Barack-Obama-has-authority-to-use-drone-strikes-to-kill-Americans-on-US-soil.html.
[68] “’False Flags’ are Legal Propaganda Produced by the Department of Defense,” The Millennium Report, January 18, 2016, http://themillenniumreport.com/2016/01/false-flags-are-legal-propaganda-produced-by-the-department-of-defense/.
[69] Merle Miller, Plain Speaking: An Oral Biography of Harry S. Truman (New York: Berkley Books, 1974), p. 285.
[70] John Stockwell, transcript of lecture entitled “The Secret Wars of the CIA,” October 1987, “America’s Third World War,” Information Clearing House, http://www.informationclearinghouse.info/article4068.htm.
[71] Bradlee Dean, “CIA – 70 Years of Propaganda and Corruption,” World News Daily, February 2, 2017, http://www.wnd.com/2017/02/cia-70-years-of-propaganda-corruption/.
[72] Eric T. Karlstrom, “Part VI. Mind Control: History and Applications,” 911nwo.com, December 2012, http://911nwo.com/?p=2160.
[73] “Pivotal Role of Allen Dulles in Shielding Nazi War Criminals,” http://ahrp.org/pivotal-role-of-allen-dulles-in-shielding-nazi-war-criminals/.
[74] Ken Adachi, “Mind Control the Ultimate Terror,” educateyourself.com, http://educate-yourself.org/mc/.
[75] S. Douglas Woodward, Power Quest Book Two: The Ascendancy of Antichrist in America (Kindle: Book Ministry, 2013), www.dougriggs.org/Ch9_PowerQuest_BookTwo_Woodward.pdf
[76] Ron Patton, “Project Monarch: Nazi Mind Control – The Evolution of Project MKULTRA,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[77] Carol Rutz, “Josef Mengele Sightings,” mydmci.net (an online blog), http://my.dmci.net/~casey/JosephMengelesurvivorsightings.htm.
[78] Stephen F. Dachi, “CSI Sao Paolo – the Search for the Angel of Death,” Association for Diplomatic Studies and Training, http://adst.org/2012/08/csi-sao-paolo/.
[79] “Why Israel never Brought Josef Mengele to Justice,” Mosaic Magazine, September 8, 2017, https://mosaicmagazine.com/picks/2017/09/why-israel-never-brought-josef-mengele-to-justice/.
[80] Mark Frauenfelder, “World’s Worst Excerpt – The Maddest Mad Scientist: The CIA’s Dr. Sidney Gottlieb,” boingboing.net, July 21, 2005, https://boingboing.net/2005/07/21/worlds-worst-excerpt.html.
[81] Mark Frauenfelder, https://boingboing.net/2005/07/21/worlds-worst-excerpt.html.
[82] Russ Baker, “US Government Experiments on Americans – LSD and MKULTRA,” Business Insider, June 2, 2011, http://www.businessinsider.com/us-government-experiments-on-americanslsd-and-mkultra-2011-6/?IR=T.
[83] Kim Zetter, “April 13, 1953: CIA Oks MK-ULTRA Mind-Control Tests,” Wired, April 13, 2010, https://www.wired.com/2010/04/0413mk-ultra-authorized/.
[84] Cathy O’Brien and Mark Phillips, Trance Formation of America (Reality Marketing, Incorporated, 1995), https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation05.htm#CHAPTER 1 – MY INTRODUCTION TO HUMANITY.
[85] Cathy O’Brien and Mark Phillips, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation10.htm#CHAPTER 23 – WHIRLED VISION.
[86] Kim Zetter, https://www.wired.com/2010/04/0413mk-ultra-authorized/.
[87] Mark Frauenfelder, https://boingboing.net/2005/07/21/worlds-worst-excerpt.html.
[88] Kim Zetter, https://www.wired.com/2010/04/0413mk-ultra-authorized/.
[89] HP Albarelli Jr. and Jeffrey Kaye, “Cries from the Past: Torture’s Ugly Echoes,” Truthout, May 23, 2010, http://truth-out.org/archive/component/k2/item/89725:cries-from-the-past-tortures-ugly-echoes.
[90] Maia Szalavitz, “The Legacy of the CIA’s LSD Experiments on America,” Time Magazine, March 23, 2012, http://healthland.time.com/2012/03/23/the-legacy-of-the-cias-secret-lsd-experiments-on-america/.
[91] HP Albarelli Jr. and Jeffrey Kaye, http://truth-out.org/archive/component/k2/item/89725:cries-from-the-past-tortures-ugly-echoes.
[92] Larry Schwartz, “10 of the most Evil Medical Experiments Conducted in History,” AlterNet, August 20, 2014, https://www.alternet.org/10-most-evil-medical-experiments-conducted-history.
[93] Kathryn Krase, “History of Forced Sterilization and Current US Abuses,” Our Bodies Ourselves, October 1, 2014, http://www.ourbodiesourselves.org/health-info/forced-sterilization/.
[94] Emily Anne Epstein, “Revealed: Army Scientists Secretly Sprayed St. Louis with ‘Radioactive’ Particles for Years to Test Chemical Warfare Technology,” Daily Mail, September 29, 2012, http://www.dailymail.co.uk/news/article-2210415/Revealed-Army-scientists-secretly-sprayed-St-Louis-radioactive-particles-YEARS-test-chemical-warfare-technology.html.
[95] Robert Barsochinni, “US Vaporized Marshall Islands, Performed Human Experimentation on Natives,” Washingtons Blog, April 29, 2015, http://www.washingtonsblog.com/2015/04/us-vaporized-marshall-islands-performed-human-experimentation-on-natives.html.
[96] Norman Solomon, “50 Years Later, the Tragedy of Nuclear Tests in Nevada,” Common Dreams, January 5, 2001, https://www.commondreams.org/views01/0105-06.htm.
[97] Kevin Loria, “Over and over again, the Military has Conducted Dangerous Biowarfare Experiments on Americans,” Business Insider, September 25, 2016, http://www.businessinsider.sg/military-government-secret-experiments-biological-chemical-weapons-2016-9/?r=US&IR=T.
[98] Gary Null, “Killing us Softly,” Global Research, December 5, 2013, https://www.globalresearch.ca/fluoride-killing-us-softly/5360397.
[99] Joseph Mercola, “Vaccines have Serious Side Effects – The Institute of Medicine Says so!” mercola.com, September 27, 2011, https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2011/09/27/vaccines-are-dangerous-says-the-government.aspx.
[100] Jeffrey M. Smith, “Genetically Modified Foods (GMOs) may Pose National Health Risk,” WanttoKnow.Info, https://www.wanttoknow.info/gmoinyourfood.
[101] Joseph Mercola, “Heat-Induced Acrylamide may be a Primary Hazard of Processed Food,” mercola.com, July 17, 2013, https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2013/07/17/acrylamide.aspx.
[102] Ilya Sandra Perlingieri, “Chemtrails: The Consequences of Toxic Metals and Chemical Aerosols on Human Health,” Global Research, May 7, 2010, https://www.globalresearch.ca/chemtrails-the-consequences-of-toxic-metals-and-chemical-aerosols-on-human-health/19047.
[103] Alex Henderson, “10 Reasons Americans are Morbidly Obese,” Salon, August 1, 2014, https://www.salon.com/2014/08/01/10_reasons_america_is_morbidly_obese_partner/.
[104] Makia Freeman, “Western Medicine is Rockefeller Medicine – All the Way,” The Freedom Articles, October 17, 2014, http://freedom-articles.toolsforfreedom.com/western-medicine-rockefeller-medicine/.
[105] Jason Kane, “Health Costs: How the US Compares with other Countries,” PBS News Hour, October 22, 2012, http://www.pbs.org/newshour/rundown/health-costs-how-the-us-compares-with-other-countries/.
[106] Roosh V. “The End Goal of Western Progressivism is Depopulation,” rooshv.com, November 18, 2015, http://www.rooshv.com/the-end-goal-of-western-progressivism-is-depopulation.
[107] Joachim Hagopian, https://www.lewrockwell.com/2015/12/joachim-hagopian/new-world-disorder-2/.
[108] Robert David Steele, “Las Vegas Massacre: A Hybrid False Flag, Treason or an Act of War?” American Herald Trib une, October 6, 2017, https://ahtribune.com/las-vegas-massacre/1938-hybrid-false-flag.html.
[109] Dr. Eowyn, “The Dead and Injured of Las Vegas Shooting Massacre,” Fellowship of the Minds, October 7, 2017, https://fellowshipoftheminds.com/2017/10/07/the-dead-and-injured-of-las-vegas-shooting-massacre/.
[110] Edward Curtain, “The Las Vegas Massacre: The Media Narrative is Deceptive,” Global Research, October 7, 2017, https://www.globalresearch.ca/the-las-vegas-massacre-the-media-narrative-is-deceptive/5612247.
[111] Kevin Barrett (ed.), Orlando False Flag: The Clash of Histories (Lone Rock, Wisconsin: Sifting and Winnowing Books, 2016), https://www.amazon.com/Orlando-False-Flag-Clash-Histories/dp/0996143033.
[112] Joachim Hagopian, “The Globalists’ New World Order: Soft and Hard Kill Methods. An Unknown and Uncertain Future,” Global Research, May 23, 2015, https://www.globalresearch.ca/the-globalists-new-world-order-soft-and-hard-kill-methods-an-unknown-and-uncertain-future/5451356.
[113] Damian Carrington, “Earth’s Sixth Mass Extinction Event Under Way, Scientists Warn,” The Guardian, July 10, 2017, https://www.theguardian.com/environment/2017/jul/10/earths-sixth-mass-extinction-event-already-underway-scientists-warn.
[114] Arjun Walia, “US Intelligence Officer: ‘Every Single Terrorist Attack in US was a False Flag Attack,” Collective Evolution, May 15, 2015, http://www.collective-evolution.com/2015/05/15/us-intelligence-officer-every-single-terrorist-attack-in-us-was-a-false-flag-attack/.
[115] Joachim Hagopian, “Authoritarian Control and Mass Murder in America the Hegelian Dialectic Way,” Lew Rockwell, June 16, 2016, https://www.lewrockwell.com/2016/06/joachim-hagopian/power-elite-run-us/.
[116] Ryan McMaken, “Gun Control Fails: What Happened in England, Ireland, Canada,” Mises Wire, December 10, 2015, https://mises.org/blog/gun-control-fails-what-happened-england-ireland-and-canada.
[117] Justin King, “The Facts that Neither Side Wants to Admit about Gun Control,” Mint Press News, October 5, 2015, http://www.mintpressnews.com/the-facts-that-neither-side-wants-to-admit-about-gun-control/207152/.
[118] John W. Whitehead, “The Military-Entertainment Complex’s Culture of Violence Turns Deadly,” Counter Punch, October 5, 2017, https://www.counterpunch.org/2017/10/05/96400/.
[119] Dave Hodges, “Back to the Future: What History Teaches about gun Confiscations,” The Common Sense Show, December 29, 2012, http://www.thecommonsenseshow.com/2012/12/29/back-to-the-future-what-history-teaches-about-gun-confiscations/.
[120] Stella Morabito, “What you should Know about the Armenian genocide,” The Federalist, April 24, 2015, http://thefederalist.com/2015/04/24/what-you-should-know-about-the-armenian-genocide/.
[121] Tony Rennell, “Madman who Starved 60 Million to Death: Devastating Book Reveals how Mao’s Megalomania Turned China into a Madhouse,” Daily Mail, July 22, 2011, http://www.dailymail.co.uk/news/article-2017839/Madman-starved-60-million-death-Devastating-book-reveals-Maos-megalomania-turned-China-madhouse.html.
[122] Dane Wigington, “Cooling Towers, Climate Engineering and Hurricane Harvey, is there a Connection?” geoengineeringwatch.org, October 4, 2017, http://www.geoengineeringwatch.org/cooling-towers-climate-engineering-is-there-a-connection/.
[123] “Hurricane Harvey was Weather Warfare Directed against the American People by the U.S. Government,” The Millennium Report, September 27, 2017, http://themillenniumreport.com/2017/09/hurricane-harvey-was-weather-warfare-directed-against-the-american-people-by-the-u-s/.
[124] Irmageddon: Who Geoengineered Superstorm Irma and why?” State of the Nation, September 8, 2017, http://stateofthenation2012.com/?p=83275.
[125] Joachim Hagopian, “The Global Warming Hoax, the Paris Climate Accord and NWO Global Governance,” Lew Rockwell, April 25, 2016, https://www.lewrockwell.com/2016/04/joachim-hagopian/global-warming-hoax/.
[126] Chris Hughes, “ISIS Face being Wiped out as Terror Group’s Global war Chest Loses £50 a Month,” Mirror, June 29, 2017, http://www.mirror.co.uk/news/world-news/isis-face-being-wiped-out-10710993.
[127] John Lichfield, “Lamps out over Europe as Brexit Marks the End of the European Union,” Independent, June 24, 2016, http://www.independent.co.uk/voices/brexit-what-does-it-mean-for-eu-future-referendum-result-europe-lamps-going-out-a7099476.html.
[128] James Badcock and Hannah Strange, “Catalonia Referendum Violence Plunges EU into Crisis as 90pc of Voters back Independence,” The Telegraph, October 2, 2017, http://www.telegraph.co.uk/news/2017/10/01/eu-crisis-catalonian-referendum-descends-violence/.
[129] W. Henry Wall Jr., “How the CIA’s Mind-Controlled Experiments Destroyed my Healthy, High-Functioning Father’s Brilliant Mind,” AlterNet, August 8, 2012, https://www.alternet.org/drugs/how-cias-lsd-mind-control-experiments-destroyed-my-healthy-high-functioning-fathers-brilliant.
[130] John Leach, “Psychological Factors in Exceptional, Extreme and Torturous Environments,” Extreme Physiology and Medicine, June 1, 2016, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4890253/.
[131] “’Stress and Duress’ Techniques Used Worldwide,” pantheon.hrw.org, June 1, 2004, http://pantheon.hrw.org/legacy/english/docs/2004/06/01/usint8632.htm.
[132] HP Albarelli Jr. and Jeffrey Kaye, http://truth-out.org/archive/component/k2/item/89725:cries-from-the-past-tortures-ugly-echoes.
[133] “Timeline of Secret Government Projects,” bibliotecapleyades.net, November 3, 2002, https://www.bibliotecapleyades.net/esp_cointelpro06.htm.
[134] Gary Younge, “The CIA has Brought Darkness to America by Fighting in the Shadows,” The Guardian, March 9, 2014, https://www.theguardian.com/commentisfree/2014/mar/09/cia-america-fighting-shadows.
[135] Douglas Valentine, “CIA and the Drug Business,” Consortium News, September 10, 2015, https://consortiumnews.com/2015/09/10/cia-and-the-drug-business/.
[136] Peter Dale Scott, “CIA Funding: Never Constrained by its Congressional Budget,” whowhatwhy.org, December 12, 2014, https://whowhatwhy.org/2014/12/12/cia-funding-never-constrained-congressional-budget/.
[137] Mohsen Abdelmoumen, “Robert David Steele: CIA Uses 1000 of US Overseas Bases to Facilitate the Smuggling of Drugs, Cash, Gold, Guns, and Small Children for the Elite,” American Herald Tribune, February 20, 2017, https://ahtribune.com/in-depth/1518-robert-david-steele.html.
[138] Damien McElroy, “CIA ‘Running Arms Smuggling Team in Benghazi when Consulate was Attacked,’” The Telegraph, August 2, 2013, http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/africaandindianocean/libya/10218288/CIA-running-arms-smuggling-team-in-Benghazi-when-consulate-was-attacked.html.
[139] “Report Reveals $8.5 Trillion Missing from Pentagon Budget,” Global Research, June 5, 2015, https://www.globalresearch.ca/report-reveals-8-5-trillion-missing-from-pentagon-budget-2/5453618.
[140] Amitav Ghosh interview, “’Opium Financed British Rule in India,’” BBC News, June 23, 2008, http://news.bbc.co.uk/2/hi/south_asia/7460682.stm.
[141] Sabastien Roblin, “The War that Made Asia: How the Opium war Crushed China,” The National Interest, February 17, 2017, http://nationalinterest.org/blog/the-buzz/the-war-made-asia-how-the-opium-war-crushed-china-19476.
[142] “Drug War? American Troops are Protecting Afghan Opium. U.S. Occupation Leads to All-Time High Heroin Production,” Global Research, November 13, 2013, https://www.globalresearch.ca/drug-war-american-troops-are-protecting-afghan-opium-u-s-occupation-leads-to-all-time-high-heroin-production/5358053.
[143] Michel Chossudovsky, “More American Troops to Afghanistan, to Keep the Chinese out? Lithium and the Battle for Afghanistan’s Mineral Riches,” Global Research, September 18, 2017, https://www.globalresearch.ca/more-american-troops-to-afghanistan-to-keep-the-chinese-out-lithium-and-the-battle-for-afghanistans-mineral-riches/5605456.
[144] Tom Burgis, “Dark Money: London’s Dirty Secret,” Financial Times, May 12, 2016, https://www.ft.com/content/1d805534-1185-11e6-839f-2922947098f0.
[145] Joachim Hagopian, “Israel is the Organ Harvesting and Human trafficking Global Ringleader, with Complicit help from US and Turkey,” sott.net, May 14, 2016, https://www.sott.net/article/318286-Israel-is-the-organ-harvesting-and-human-trafficking-global-ringleader-with-complicit-help-from-US-and-Turkey.
[146] Ron Patton, “The Evolution of Project MKULTRA – Project Monarch Nazi Mind Control,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[147] Stephen Lendman, “MK-ULTRA – The CIA’s Mind Control Program, rense.com, February 16, 2010, http://rense.com/general89/mkultra.htm.
[148] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[149] Maia Szalavitz, http://healthland.time.com/2012/03/23/the-legacy-of-the-cias-secret-lsd-experiments-on-america/.
[150] John Marks, The Search for the Manchurian Candidate: The CIA and Mind Control (New York: WW Norton and Company, 1979), Chapter 12 “The Search for the Truth.” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/manchurian/marks12.htm.
[151] Kim Zetter, https://www.wired.com/2010/04/0413mk-ultra-authorized/.
[152] Michael A. Aquino interview transcript, “The Devil’s Advocate: An Interview with Dr. Michael Aquino,” disinfo.com, September 28, 2013, http://disinfo.com/2013/09/devils-advocate-interview-dr-michael-aquino/.
[153] Michael A. Aquino interview by Sean Stone, “MindWars and the Temple of Set with Michael Aquino,” Buzzsaw, YouTube video, 0:58, posted on March 6, 2015, https://www.youtube.com/watch?v=J0EN65XLv94.
[154] “History of CIA Mind Control Experimentation,” Child Abuse Recovery, September 5, 2013, http://childabuserecovery.com/history-of-cia-mind-control-experimentation/.
[155] Ann Diamond, “MK-Ultra – is Government still Torturing Innocent People?” henrymakow.com, February 11, 2015, https://www.henrymakow.com/2015/02/Toronto-man-claims-MK-Ultra.html.
[156] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, The Illuminati Formula Used to Create an Undetectable Total Mind Controlled Slave (On Demand Publishing, 2004), Chapter 1 “The Selection and Preparation of the Victim,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter01.htm.
[157] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[158] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, Chapter 2 “The Traumatization and Torture of the Victim,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[159] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter01.htm.
[160] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[161] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[162] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[163] Cisco Wheeler transcript of interview by Wayne Morris, “Radio Interview with Cisco Wheeler, Former Illuminati Mind Control Programmer,” CKLN Mind Control Series, January 11, 1998, http://educate-yourself.org/mc/ciscowheelerinterview11jan98.shtml.
[164] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[165] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[166] “America’s Top Secret Bases,” bibliotecaplyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_underground07.htm.
[167] “Groom Lake Air Force Base – Area 51,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/offlimits/esp_offlimits_3.htm.
[168] Anton Chaitkin, “British Psychiatry: From Eugenics to Assassination,” EIR, Vol 21, No. 40, October 7, 1994, British Psychiatry: From Eugenics to Assassination – Executive
[169] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, “Appendix Two: The Programming Sites,” http://whale.to/b/sp/app2.html.
[170] Gregg Prescott, “The Disney Agenda,” bibliotecapleyades.net, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_mediacontrol125.htm.
[171] Tom Towers, “Another Dimension: Jaw Dropping Photos Taken above CERN’s Large Hadron Collider Lead to Wild New Conspiracy Theories and ‘Prove Portals are Opening,’” The Sun, June 28, 2016, https://www.thesun.co.uk/tech/1358274/jaw-dropping-photos-taken-above-cerns-large-hadron-collider-lead-to-wild-new-conspiracy-theories-and-prove-portals-are-opening/.
[172] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, http://whale.to/b/sp/app2.html.
[173] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/mindcontrol_index.htm#menu.
[174] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter02.htm.
[175] Pat Flanagan, “International Missing Children’s Day: Eight Million Kids Disappear around the World Every Year,” Irish Mirror, May 25, 2014, http://www.irishmirror.ie/news/world-news/international-missing-childrens-day-eight-3606225.
[176] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, Chapter 6 “The Use of Electronics and Electricity,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/Chapter06.htm.
[177] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/Chapter06.htm.
[178] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/Chapter06.htm.
[179] Psychotronic Weapons – Brain Manipulation from a Distance,” bibliotecapleyades.net, https://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_psychotronicweapons10.htm.
[180] Mojmir Babacek, “Psychotronic and Electromagnetic Weapons: Remote Control of the Human nervous system,” Global Research, January 31, 2013, https://www.globalresearch.ca/psychotronic-and-electromagnetic-weapons-remote-control-of-the-human-nervous-system/5319111.
[181] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/Chapter06.htm.
[182] Cheryl Welsh, “EMR Electromagnetic Radiation Weapons as Powerful as the Atomic Bomb,” bibliotecapleyades.net, February 2001, https://www.bibliotecapleyades.net/scalar_tech/esp_scalartech33.htm.
[183] Liam S. Whittaker, “10 Methods of Mind Control,” CS Globe, March 21, 2013, http://csglobe.com/10-methods-of-mind-control/2/.
[184] Richard Boylan, “Top Secret – US Government Anti-Gravity Fleet is Operational Today,” metatech.org, http://www.metatech.org/wp/ufos/secret-government-anti-gravity-fleet/.
[185] Zen Gardner, “Bob Hope Illuminati Pump,” henrymakow.com, March 11, 2016, https://www.henrymakow.com/bob_hope_-_uso_mind_control_se.html.
[186] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter01.htm.
[187] Debra Kelly, “10 Unsettling Teachings of the Eccentric Aleister Crowley,” Listverse, May 6, 2015, https://listverse.com/2015/05/06/10-unsettling-teachings-of-the-eccentric-aleister-crowley/.
[188] Eric T. Kalstrom, “The Illuminati, Skull and Bones, and ‘The Plan,’” google.com, 2006, book review of William Guy Clark’s Pawns in the Game and Anthony C. Sutton’s America’s Secret Establishment: an Introduction to the Order of Skull and Bones, https://sites.google.com/site/911newworldorderfiles/illuminatiskullandbonesandtheplan.
[189] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter05.0.htm.
[190] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter05.0.htm.
[191] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter05.0.htm.
[192] Cisco Wheeler transcript interview, http://educate-yourself.org/mc/ciscowheelerinterview11jan98.shtml.
[193] Michael Aquino interviewed by Oprah Winfrey, Oprah Winfrey Show, “Michael Aquino on Oprah,” YouTube video, 06:59, https://www.youtube.com/watch?v=DtoIGsgoNXk.
[194] Mark Hay, “The Mental Illness behind the Foxcatcher Murder,” Vice, November 18, 2014, https://www.vice.com/en_us/article/9bzmdv/the-mental-illness-behind-the-foxcatcher-murder-425.
[195] “Illuminati Family Member Speaks out about Ritual Child Abuse and Deprogramming Techniques that Work,” Jay Parker interviewed by Vinny Eastwood, Vinny Eastwood Show, video, 2:00, March 27, 2015, http://www.thevinnyeastwoodshow.com/2015-archives/illuminati-family-member-speaks-out-about-ritual-child-abuse-deprogramming-techniques-that-work-jay-parker.
[196] Jay Parker interviewed by Alfred Webre, “Jay Parker: How 34 Million Satanic/Illuminati Americans Keep Earth in Turmoil,” YouTube video, 1:19, posted on May 4, 2013, https://www.youtube.com/watch?v=euOKBjMkk6I.
[197] Gary Craig, “How to do the EFT Tapping Basics – The Basic Recipe,” emofree.com, https://www.emofree.com/eft-tutorial/tapping-basics/how-to-do-eft.html.
[198] Jay Parker interview, https://www.youtube.com/watch?v=euOKBjMkk6I.
[199] Arizona Wilder speech, “Arizona Wilder on Reptilian Rulers,” YouTube video, 0:10, posted on January 11, 2009, https://www.youtube.com/watch?v=7yc51WGKTfg&feature=youtu.be.
[200] “Hunter Thompson, Bush and Jeff Gannon and Much More…,” Los Angeles Indy Media, March 3, 2005, http://la.indymedia.org/news/2005/03/123303.php.
[201] “Conspiracy of Silence,” 1994, YouTube video, 1:00, posted on February 1, 2013, https://www.youtube.com/watch?v=ttT6FrMosBk.
[202] Charlene Fassa, “Noreen Gosch Speaks about – Jeff Gannon, Johnny Gosch and the Attempted Theft of her Book ‘Why Johnny Can’t Come Home,” rense.com, August 18, 2005, http://rense.com/general67/gannn.htm.
[203] “Paul Bonacci, Bohemian Grove, Elitist Pigs and Pedophile Murdering Lust,” YouTube video, 14:52, posted on April 30, 2013, https://www.youtube.com/watch?v=1KgkiruMB4g.
[204] “Hunter S. Thompson Murder so called Suicide,” thompsonmurder.com, http://www.thompsonmurder.com/.
[205] Ted L. Gunderson, “The Gunderson Report: Child Sexual Abuse,” educateyourself.org, April 2001, http://educate-yourself.org/cn/gundersonreportchildsexualabuse.shtml.
[206] Cathy O’Brien, excerpts from Trance Formation of America: The True Life Story of a CIA Mind control Slave, 1995, bibliotecapleyades.net, http://www.bibliotecapleyades.net/bb/obrien.htm.
[207] Kathleen Sullivan, “Some Notes on George Bush,” web.archive.org, June 12, 1997, http://web.archive.org/web/19980424210601/www.brotherblue.org/libers/obrien2.htm.
[208] Uri Dowbenko, “Mind Control: The Ultimate Terror,” book review of Brice Taylor’s Thanks for the Memories: The Memoirs of Bob Hope and Henry Kissinger’s Mind Controlled Sex Slave, 1999, http://educate-yourself.org/mc/nwomcbturireview.shtml.
[209] Arizona Wilder, “The Illuminati Millennium Rituals,” whale.to, http://www.whale.to/b/wilder1.html.
[210] Carol Rutz, “A Nation Betrayed: A 10-Page Summary,” wanttoknow.info, https://www.wanttoknow.info/nationbetrayed10pg.
[211] Cisco Wheeler transcript interview, http://educate-yourself.org/mc/ciscowheelerinterview11jan98.shtml.
[212] Christine DeNicola, written testimony before Congress, 1995, extract from Marshall Thomas’ Monarch the New Phoenix Program, archive.org, https://archive.org/stream/MonarchTheNewPhoenixProgram_441/Monarch_djvu.txt.
[213] Carol Rutz, https://www.wanttoknow.info/nationbetrayed10pg.
[214] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, Deeper Insights into the Illuminati Formula, (ebook, 1996), p. 64, http://loveforlife.com.au/content/09/01/20/deeper-insights-illuminati-formula-fritz-springmeier-and-cisco-wheeler.
[215] Cathy O’Brien, “Trance Formation of America,” trance-formation.com, http://trance-formation.com/.
[216] Cathy O’Brien, http://trance-formation.com/in-loving-memory-of-mark-phillips/.
[217] Henry Makow, “Illuminati Sex Slaves Paint Horrifying Picture,” henrymakow.com, August 16, 2015, https://www.henrymakow.com/000683.html.
[218] Cathy O’Brien and Mark Phillips, Trance Formation of America (Reality Marketing, Incorporated, 1995), https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation.htm.
[219] Cathy O’Brien and Mark Phillips, “Chapter 1 My Introduction to Humanity,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation05.htm#CHAPTER 1 – MY INTRODUCTION TO HUMANITY.
[220] Transcript of Representative Cynthia McKinney’s Exchange with Defense Secretary Donald Rumsfeld, Chairman of the Joint Chiefs of Staff Richard Myers, and Under Secretary of Defense (Comptroller) Tina Jonas, March 11th, 2005, newsofinterest.tv, http://www.newsofinterest.tv/video_pages_flash/politics/people/cynthia_mckinney/mckinney_rumsfeld.php.
[221] Allen L. Roland, “Face of the Monstrous Lie of 9/11 is Dick Cheney,” Veterans Today, September 10, 2011, https://www.veteranstodayarchives.com/2011/09/10/face-of-the-monstrous-lie-of-911-is-dick-cheney/.
[222] Paul W. Rea, “The Zealots of Dominance: The Neocon Factor in 9/11,” 911truth.org, http://www.sf911truth.org/neocons.pdf.
[223] Michel Chossudovsky, “9/11 and the ‘War on Terror,’” Global Research, September 13, 2017, https://www.globalresearch.ca/9-11-and-america-s-war-on-terrorism/24975.
[224] Henry Makow, https://www.henrymakow.com/000683.html.
[225] Cathy O’Brien and Mark Phillips, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation05.htm#CHAPTER 1 – MY INTRODUCTION TO HUMANITY.
[226] Cathy O’Brien and Mark Phillips, Chapter 14 “Clinton Coke Lines,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation08.htm#CHAPTER 14 – CLINTON COKE LINES.
[227] Uri Dowbenko, http://educate-yourself.org/mc/nwomcbturireview.shtml.
[228] Brice Taylor, Thanks for the Memories: The Memoirs of Bob Hope and Henry Kissinger’s Mind Controlled Sex Slave (Brice Taylor Trust, 1999), https://www.amazon.com/Thanks-Memories-Memoirs-Kissingers-Mind-Controlled/dp/0966891627.
[229] Uri Dowbenko, http://educate-yourself.org/mc/nwomcbturireview.shtml.
[230] Uri Dowbenko, http://educate-yourself.org/mc/nwomcbturireview.shtml.
[231] “The Bush Family,” aangirfan.blogspot, (online blog site), June 21, 2013, http://aangirfan.blogspot.co.id/2013/06/the-bush-family.html.
[232] Cathy O’Brien and Mark Phillips, Chpater 4 “The Most Dangerous Game,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation06.htm#CHAPTER 4 – THE MOST DANGEROUS GAME.
[233] Cathy O’Brien and Mark Phillips, Chapter 6 “US Military and NASA Mind Control Training,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation06.htm#CHAPTER%206%20-%20UNITED%20STATES%20MILITARY%20&NASA%20MIND-CONTROL%20TRAINING.
[234] “Mae Brussell’s Research about Child Abuse – Sanctioned, Tolerated and Buried by the USA,” http://www.whale.to/b/brussell4.html.
[235] Cathy O’Brien and Mark Phillips, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation06.htm#CHAPTER%206%20-%20UNITED%20STATES%20MILITARY%20&NASA%20MIND-CONTROL%20TRAINING.
[236] Cathy O’Brien and Mark Phillips, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation06.htm#CHAPTER%206%20-%20UNITED%20STATES%20MILITARY%20&NASA%20MIND-CONTROL%20TRAINING.
[237] Cathy O’Brien and Mark Phillips, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation06.htm#CHAPTER%206%20-%20UNITED%20STATES%20MILITARY%20&NASA%20MIND-CONTROL%20TRAINING.
[238] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm#16._.
[239] Cathy O’Brien and Mark Phillips, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation06.htm#CHAPTER%206%20-%20UNITED%20STATES%20MILITARY%20&NASA%20MIND-CONTROL%20TRAINING.
[240] Cathy O’Brien and Mark Phillips, Chapter 25 “Bush Baby,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/transforusa/transformation11.htm#CHAPTER%2025%20-%20BUSH%20BABY.
[241] David Malmo-Levine, “George H.W. Bush: Biggest Drug Lord Ever,” Cannabis Culture, May 16, 2017, http://www.cannabisculture.com/content/2017/05/16/george-h-w-bush-biggest-drug-lord-ever.
[242] “Newly-Declassified Documents Show that a Senior CIA Agent and Deputy Director of the Directorate of Intelligence Worked Closely with Owners and Journalists with Many of the Largest Media Outlets,” Washington’s Blog, February 27, 2017, http://www.washingtonsblog.com/2017/02/cia-one-main-peddlers-fake-news.html.
[243] Arjun Walia, “MK ULTRA: CIA Admits Behavioral Engineering on Humans,” Collective Evolution, January 19, 2013, http://www.collective-evolution.com/2013/01/19/cia-admits-behavioral-engineering-on-humans-mk-ultra/.
[244] Richard Stratton, “Government Mind control Agent Talks: MK-ULTRA, the CIA, and LSD,” whowhatwhy.org, April 29, 2016, https://whowhatwhy.org/2016/04/29/government-mind-control-agent-talks/.
[245] Tyler Durden, “Top German Journalist Admits Mainstream Media is Fake: ‘We all Lie for the CIA,” Zero Hedge, March 28, 2016, http://www.zerohedge.com/news/2016-03-28/.
[246] Uri Dowbenko, “Mind Control Slavery and the New World Order,” Nexus Magazine, Vol. 6, No. 2, February-March 1999, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon22.htm.
[247] Rebecca Gordon, “US Torture didn’t End when Bush left Office,” The Nation, December 15, 2014, https://www.thenation.com/article/us-torture-didnt-end-when-bush-left-office/.
[248] “Roseanne Barr: MK ULTRA Mind Control Rules in Hollywood,” Vigilant Citizen, April 1, 2013, https://vigilantcitizen.com/latestnews/roseanne-barr-mk-ultra-mind-control-rules-in-hollywood/.
[249] Ann Diamond, “MK-Ultra: Is Government still Torturing Innocent People?” henrymakow.com, February 11, 2015, https://www.henrymakow.com/2015/02/Toronto-man-claims-MK-Ultra.html.
[250] Freeman, “Celebrities under Mind Control,” Freemantv.com, July 1, 2013, https://www.henrymakow.com/2015/02/Toronto-man-claims-MK-Ultra.html.
[251] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[252] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter01.htm.
[253] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[254] Tom A. Hidell, “What is Monarch Mind Control?” illuminatirex.com (online blog site), https://www.illuminatirex.com/monarch-mind-control/.
[255] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[256] “Origins and Techniques of Monarch Mind Control,” Vigilant Citizen, December 12, 2012, https://vigilantcitizen.com/hidden-knowledge/origins-and-techniques-of-monarch-mind-control/.
[257] Fritz Springmeier and Cisco Wheeler, Chapter 8 “The Science of Body Manipulation and Programming,” https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/mindcontrol/chapter08.htm.
[258] Uri Dowbenko, http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon22.htm.
[259] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[260] H.P. Albarelli, “CIA Mind Control Experiments and Lee Harvey Oswald,” sott.net, January 25, 2010, https://www.sott.net/article/272072-CIA-mind-control-experiments-and-Lee-Harvey-Oswald.
[261] Ross Baker, “RFK Assassination Legal Case Update,” whowhatwhy.org, April 5, 2013, https://whowhatwhy.org/2013/04/05/rfk-assassination-legal-case-update/.
[262] Michelle George, “How the CIA Used Manson to Debunk Entire 60’s Hippie Movement,” Neon Nettle, October 26, 2016, http://www.nnettle.com/features/450-how-the-cia-used-charles-manson-to-debunk-entire-60-s-hippie-movement-.
[263] J. Francis Wolfe, “10 Real Victims of the CIA’s MKULTRA Program,” Listverse, May 28, 2015, http://listverse.com/2015/05/28/10-real-victims-of-the-cias-mkultra-program/.
[264] Eric Jewell, “History of MK Ultra,” Red Ice Creations, February 28, 2003, http://www.redicecreations.com/specialreports/mk-ultra.html.
[265] Tony Rennell, “Was John Lennon’s Murderer Mark Chapman a CIA Hitman? Thirty Years on, there’s an Extraordinary New Theory,” Daily Mail, December 4, 2010, http://www.dailymail.co.uk/news/article-1335479/Was-John-Lennons-murderer-Mark-Chapman-CIA-hitman-Thirty-years-theres-extraordinary-new-theory.html.
[266] Ron Patton, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon02.htm.
[267] David Hoffman, “McVeigh: The Manchurian Candidate,” ParaScope, January 1997, http://www.whale.to/b/hoffman.html.
[268] “John C. Salvi III,” Muderpedia, http://murderpedia.org/male.S/s/salvi-john.htm.
[269] Clyde Lewis, “The Lone Wolf Club,” Ground Zero (online blog site), October 2, 2017, http://www.groundzeromedia.org/102-lone-wolf-club/.
[270] “The Hidden Life of Marilyn Monroe the Original Hollywood Mind Control Slave,” Vigilant Citizen, https://hollywoodsubliminals.wordpress.com/project-monarch/sex-kitten/.
[271] J. Francis Wolfe, http://listverse.com/2015/05/28/10-real-victims-of-the-cias-mkultra-program/.
[272] Prince Ray, “Bill Cosby, Part III,” In Search of Black Assassins (online blog site), December 1, 2015, https://mindcontrolblackassassins.com/2015/01/12/bill-cosby-part-iii-sammy-davis-jr-sharon-tate-satanism-black-satanic-cabal/.
[273] “Roseanne Barr: MK ULTRA Mind Control Rules in Hollywood,” https://vigilantcitizen.com/latestnews/roseanne-barr-mk-ultra-mind-control-rules-in-hollywood/.
[274] Bernie Suarez, “Operation Chaos? Courtney Love Reveals Kurt Cobain Murdered by CIA,” The Sleuth Journal, October 29, 2015, http://www.thesleuthjournal.com/operation-chaos-courtney-love-reveals-kurt-cobain-murdered-by-cia/.
[275] Charles, “Was Michael Jackson another Illuminati Slave?” henrymakow.com, March 12, 2016, https://www.henrymakow.com/was_michael_jackson_another_il.html.
[276] Prince Ray, “LaToya Jackson, Trance Formation and MK Ultra,” In Search of Black Assassins (online blog site), October 21, 2011, https://mindcontrolblackassassins.com/?s=LaToya+Jackson+MK+Ultra.
[277] Freeman, http://freemantv.com/celebrities-under-mind-control-release-the-stars-weird-stuff/.
[278] Prince Ray, “Whitney Houston, Trayvon Martin, the Mossad and the Proof of the Crime is the Cover-Up,” In Search of Black Assassins (online blog site), April 1, 2012, https://mindcontrolblackassassins.com/2012/04/01/whitney-houston-trayvon-martin-the-mossad-the-proof-of-the-crime-is-the-cover-up/.
[279] Henry Makow, “Miley Cyrus and the Abduction of Western Schoolgirls,” henrymakow.com, May 7, 2014, https://www.henrymakow.com/2014/05/miley-cyrus-and-the-abduction-of.html.
[280] “Mariah Carey on TRL,” video, July 19, 2001, 4:24, mediaexposed.tumbler.com (online blog site), http://mediaexposed.tu.mblr.com/post/8152626302/mariah-carey-in-a-complete-programmed-state-of.
[281] Freeman, “Top 10 Signs of Monarch Mind Control Featuring Beyonce,” Freemantv.com, November 6, 2014, http://freemantv.com/top-10-signs-monarch-mind-control-featuring-beyonce/.
[282] “Rihanna’s Mind Control Perfume Ad,” Vigilant Citizen, February 11, 2011, https://vigilantcitizen.com/latestnews/rihannas-mind-control-perfume-ad/.
[283] “Decoding Taylor Swift’s ‘22’ and the BMA Ritual Exposing the Theater of Witchcraft,” The Open Scroll Blog (online blog site), May 25, 2013, http://theopenscroll.blogspot.co.id/2013/05/decoding-taylor-swifts-22-and-bma.html.
[284] Anders, “Satan at Large in NWO I. Mind Controlled Monarch-Sex Kittens: ‘I Sold my Soul to the Devil’ – and Won Hundreds of Millions of Youths Won for Him,” new.euro-med.dk, February 3, 2014, http://new.euro-med.dk/20140203-satan-at-large-in-nwo-i-mind-controlled-monarch-sex-kittens-i-sold-my-soul-to-the-devil-and-won-hundreds-of-millions-of-youths-won-for-him.php.
[285] Jay Dyer, “Lady Gaga ‘Raped’ – Victim of Mind Control?” JaysAnalysis.com, December 3, 2014, https://jaysanalysis.com/2014/12/03/lady-gaga-raped-victim-of-mind-control/.
[286] Isaac Weishaupt, “Justin Bieber: The next Illuminati MK ULTRA Mind Control Victim,” IlluminatiWatcher.com (online blog site), February 22, 2015, http://illuminatiwatcher.com/justin-bieber-the-next-illuminati-mk-ultra-mind-control-victim/.
[287] “Amanda Bynes – Serious Mental Issues like Britney Spears (Mind Controlled),” mediaexposed.tumbler.com, http://mediaexposed.tumblr.com/post/31647660030/amanda-bynes-serious-mental-issues-like-britney.
[288] “What is Happening to Shia LaBeouf?” Vigilant Citizen, July 5, 2014, https://vigilantcitizen.com/latestnews/happening-shia-labeouf/.
[289] “Wake Up Part 23,” YouTube video featuring Corey Feldman and Corey Haim, 12:32, posted September 30, 2013, https://www.youtube.com/watch?v=A59dUV1k9wY.
[290] Prince Ray, “Somewhere over the Rainbow, Katt Williams, Kurt Cobain and the CIA MK-ULTRA – Finders,” In Search of Black Assassins (online blog site), January 2, 2013, https://mindcontrolblackassassins.com/2013/01/02/somewhere-over-the-rainbow-katt-williams-kurt-cobain-the-cia-mk-ultra-finders/.
[291] “Tiger Woods, Professional Athletes and MK Ultra,” fourwinds10.com, http://www.fourwinds10.com/siterun_data/health/mind_control/news.php?q=1260894466.
[292] “Project Monarch” ‘Sex Kitten’ (Beta Programming)” hollywoodsubliminals.wordpress.com (online blog site), https://hollywoodsubliminals.wordpress.com/project-monarch/sex-kitten/.
[293] Joachim Hagopian, “The Elite’s Social Engineering Endgame: A Battle between the Sexes where Humanity Loses,” sott.net, May 30, 2016, https://www.sott.net/article/319288-The-elites-social-engineering-endgame-A-battle-between-the-sexes-where-humanity-loses.
[294] Rex Murphy, “And the Oscar for Moral Hypocrisy goes to… Hollywood,” National Post, October 13, 2017, http://nationalpost.com/opinion/rex-murphy-and-the-oscar-for-moral-hypocrisy-goes-to-hollywood.
[295] Matt Agorist, “Hollywood Insider Speaks out, Claims a Global Pedophile Ring Controls Hollywood,” The Free Thought Project, May 19, 2017, http://thefreethoughtproject.com/hollywood-insider-speaks-out-claims-global-pedophile-ring-controls-hollywood/.
[296] Jay Dyer, “Hollywood and the CIA: A Dark Marriage Revealed,” 21st Century Wire, January 29, 2015, http://21stcenturywire.com/2015/01/28/hollywood-and-the-cia-a-dark-marriage-revealed/.
[297] Henry Makow, https://www.henrymakow.com/000683.html.
[298] Corey Hammond, transcript of “Greenbaum Speech,” “Hypnosis in MPD: Ritual Abuse,” June 25, 1992, whale.to, http://whale.to/b/greenbaum.html.
[299] “Another Side of the Music Industry: Monarch Mind Control,” Collective Evolution, October 8, 2013, http://www.collective-evolution.com/2013/10/08/monarch-mind-control-popular-music/.
[300] “The Historic and Powerful Greenbaum Lecture,” wanttoknow.info, https://www.wanttoknow.info/mind_control/mind_control_hypnosis_ritual_abuse.
[301] “Transhumanism: How the Elite Plan to Live Forever,” Technocracy News & Trends, October 27, 2015, https://www.technocracy.news/index.php/2015/10/27/transhumanism-how-the-elite-plan-to-live-forever/.
[302] Adam Leith Gollner, “The Immortality Financiers: The Billionaires who want to Live Forever,” The Daily Beast, August 20, 2013, https://www.thedailybeast.com/the-immortality-financiers-the-billionaires-who-want-to-live-forever.
[303] Uri Dowbenko, https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindcon22.htm.
[304] David Livingstone, “The Age of Aquarius,” Conspiracy School, http://www.conspiracyschool.com/age-aquarius.
[305] Helmut Lammer, “Preliminary Findings of Project MILAB,” ufoevidence.org, http://www.ufoevidence.org/documents/doc1776.htm.
[306] Eve Lorgen, “The Milab Experience – Our Origins and Keys to Recovering our True Memory,” evelorgen.com (online blog site), July 15, 2015, http://evelorgen.com/wp/category/articles/military-abduction-milabs-and-reptilians/.
fonte: https://neovitruvian.com/
Nessun commento:
Posta un commento