L.O.L Dolls è attualmente una delle linee di bambole più vendute al mondo. E, considerando il fatto che la maggior parte delle bambine in tutto il mondo possiede almeno una bambola (molte possiedono un’intera collezione), ciò significa numeri enormi. MGA, la società madre della linea di bambole, ha incassato oltre 5 miliardi di dollari dalle vendite di L.O.L Dolls dal suo lancio nel 2016. Ha persino superato le vendite di prodotti come Barbie e Pokemon.
Uno dei prodotti più popolari del marchio: L.O.L Surprise! – ha in serbo una “sorpresa” piuttosto sconvolgente quando si immergono le bambole nell’acqua fredda: lingerie, outfit influenzati dal bondage e strani “tatuaggi”. Diversi genitori che sono comprensibilmente preoccupati e inorriditi per queste bambole hanno pubblicato alcuni video online immergendo queste bambole nell’acqua. I risultati sono tanto scioccanti quanto disgustosi. Ecco alcuni esempi.
Quando viene immersa in acqua fredda, questa bambola rivela la lingerie con pizzo e reggicalze. Non c’è modo che questo possa essere scambiato per un costume da bagno.
A differenza delle bambole Barbie, i tratti del viso e le proporzioni del corpo delle bambole L.O.L sono fatti per assomigliare a neonati e bambini piccoli. Quindi, coloro che hanno pensato a questo strano espediente non pubblicizzato sono malati di testa
Questa bambola indossa di default calze a rete che sono già una stranezza di per se. Quando viene immersa in acqua, appaiono indumenti intimi “trasparenti”. Inoltre, un motivo a scacchiera appare sulla parte posteriore della sua testa. Come spiegato negli articoli precedenti, questo è un simbolo importante per l’élite occulta.
Questa bambola indossa un completo a rete con tanto di girocollo e stivali alti (o qualsiasi altra cosa sia).
Quest’altro e` un maschio. Ha già suscitato polemiche perché i produttori si sono presi il tempo per creare i genitali del bambino. Indovina cosa succede quando lo immergi nell’acqua.
Una fetta di pizza gli appare sulla schiena.
È già noto che “pizza al formaggio” è una parola in codice usata dai pedofili per riferirsi al porno infantile. A chi pensa che questa pizza ci sia perché “ai bambini piace la pizza”, guardi bene questa foto successiva .
Questa bambola ha una fetta di pizza proprio sui genitali. Il messaggio qui è chiaro.
Quando viene immersa nell’acqua, sul braccio di questa bambola appaiono forme geometriche (non sono sicuro cosa rappresentino). Inoltre, un motivo a scacchiera appare sulla parte posteriore della sua testa e una fetta di pizza sulla schiena.
Questa bambola ha una coda da diavolo e un paio di ali.
Ce ne sono molte altre ma avete capito. In risposta all’indignazione generata da queste bambole, MGA ha rilasciato una dichiarazione in cui ammetteva che “un piccolo numero di bambole mostrava abiti o segni inappropriati” e ha preso “misure correttive” per i loro progetti “.
Questa affermazione non spiega perché l’azienda abbia impiegato il tempo, lo sforzo e le risorse per aggiungere questa “caratteristica” non pubblicizzata su queste bambole. Una cosa è certa, sapevano esattamente cosa stavano facendo.
DAL CREATORE DELLE BRATZ
Isaac Larian, CEO di MGA Entertainment.
MGA è la più grande azienda di giocattoli di proprietà privata del mondo. È di proprietà di Isaac Larian, un miliardario che ha fatto fortuna introducendo le Bratz nel 2001. Queste bambole hanno anche raccolto molte critiche a causa di … beh … basta guardarle.
Le Bratz
Ci sono anche le Baby Bratz. Ho dovuto ricontrollare per assicurarmi che esistessero davvero.
Negli ultimi anni, professionisti di vari settori hanno emesso gravi ammonimenti su queste bambole.
Le bambole BRATZ hanno sollevato polemiche nel mondo dei consumatori
per la loro campagna fondamentale, che pubblicizza bambole dal corpo
piccolo con grandi occhi simili a un anime, labbra lucide e giganti e
nasi minuscoli vestite con abiti provocanti (alcuni potrebbero persino
dire da “troia”) la cui preoccupazione principale nella vita è fare
shopping. Le implicazioni della loro immagine eccessivamente
sessualizzata e delle aspirazioni apparentemente banali hanno spinto
molti critici a chiedersi perché tali caratteristiche venissero adattate
alle ragazze giovani, molte delle quali erano più giovani persino dello
stadio “pre-pubescente”.
Questo articolo continua a spiegare la differenza fondamentale tra queste bambole e Barbie.
Per prima cosa, Barbie è chiaramente una donna: alta e snella con una vita microscopica e un seno grande. Ma è commercializzata come una donna indipendente; senza marito o famiglia, Barbie svolge molte diverse occupazioni a cui le ragazze dovrebbero aspirare prontamente, come medico, veterinario, atleta o proprietario di un negozio.
Le Bratz, d’altra parte, sono state create deliberatamente (e in modo inquietante) in modo che le ragazze possano immaginarsi COME una bambola Bratz. I loro corpi, che hanno misure molto più piccole e più infantili di barbie, sono stati costruiti in modo intelligente per essere più facilmente riconoscibili per i loro giovani utenti. Come spiega intelligentemente McAllister, “Questo primato dell’apparire sull’avere si riflette in Bratz. Confronta lo slogan di Barbie, “Ci piace Barbie”, con Bratz “,” Ragazze con una passione per la moda “. Questi slogan riflettono la differenza tra possedere una bambola e vivere e sembrare una bambola” (McAllister 250 )
- Syndey Megan Jow, CHILDREN AND MEDIA: The Consumer Culture of “BRATZ” Dolls
Secondo un rapporto dell’American Psychological Association:
“Un effetto particolarmente pernicioso della costante esposizione a immagini di ragazze sessualizzate è che gli individui e la società possono essere “addestrati” a percepire ed etichettare le ragazze sessualizzate come “seducenti ”.
Le immagini della sessualità precoce nelle ragazze possono servire a normalizzare le pratiche abusive come l’abuso sui minori, la prostituzione minorile e il traffico sessuale dei bambini “.
Anche altre aziende di giocattoli hanno rilasciato alcuni giocattoli estremamente discutibili.
LA TROLL DOLL
Un altro giocattolo ha ottenuto enormi critiche dopo che è stato scoperto un pulsante “segreto” posto sulle parti intime della bambola il quale le faceva emettere vari suoni inquietanti e ridacchianti. Ecco un video Instagram virale su questa bambola
Fatto strano: quel video è stato analizzato da un “fact checker” il quale afferma che si tratta di “informazioni parzialmente false”.
Nonostante questo “fact-check”, Hasbro ha ritirato la Troll Doll
dagli scaffali dopo che una petizione firmata da 300.000 persone ha
accusato il produttore di giocattoli di promuovere abusi sui minori
posizionando un pulsante che la fa ridere e ansimare in mezzo alle
gambe.
CONCLUSIONE
Non importa quale scusa diano queste
aziende e non importa cosa dicono i “fact-checker”, queste aziende sanno
esattamente cosa stanno facendo commercializzando questi giocattoli ai
bambini. Lo fanno da anni, sapendo molto bene quali effetti hanno queste
cose sui bambini.
Queste bambole fanno parte di un programma più ampio per normalizzare la pedofilia e la sessualizzazione dei minori. Nell’ultimo mese, ho analizzato il video musicale WAP di Cardi B e il film di Netflix Cuties, anch’essi realizzati su misura per raggiungere questi obiettivi. Vogliono introdurre i bambini alla sessualità il piu` presto possibile perché questi pedofili vogliono che le relazioni tra bambini e adulti diventino normali e accettabili.
Su una scala più ampia, vogliono strappare i bambini dalla beata innocenza della giovinezza per costringerli a una versione contorta dell’età adulta incentrata sui valori malati dell’élite occulta. Nel 2020, più che mai, i genitori devono essere vigili sui prodotti e sui media utilizzati dai loro figli. Perché le società d’élite dietro questi prodotti non vogliono il meglio per i tuoi figli. Vogliono l’esatto contrario.
fonte: https://neovitruvian.com/
Nessun commento:
Posta un commento